Alle Storys
Folgen
Keine Story von PM-International AG mehr verpassen.

PM-International AG

Tutti gli integratori alimentari FitLine vengono inseriti nella "Kölner Liste®"

Tutti gli integratori alimentari FitLine vengono inseriti nella "Kölner Liste®"
  • Bild-Infos
  • Download

Germania (ots)

Gli integratori di alta qualità FitLine godono di grande fiducia tra i campioni dello sport e presso oltre 100.000 clienti che utilizzano giornalmente questi prodotti. Ora l'inserimento dell'intera gamma di prodotti nella "Kölner Liste®" dà ulteriore slancio a tale fiducia. Con oltre 40 prodotti FitLine attualmente nella "Kölner Liste®", PM- International AG è leader del settore.

Dal momento che per i più grandi atleti la sicurezza contro il doping è un aspetto estremamente importante e al fine di minimizzare il rischio di sostanze vietate nei nostri integratori alimentari, da diversi anni PM-International AG sottopone volontariamente i prodotti FitLine a controlli qualitativi indipendenti presso un rinomato istituto tedesco.

"La nostra società si è impegnata volontariamente a far esaminare con regolarità tutti i prodotti FitLine per verificare la presenza di steroidi/proormoni anabolici e di sostanze stimolanti a rischio di doping. Tutti i prodotti FitLine sono stati inseriti nella "Kölner Liste®". La "Kölner Liste®" pubblica i prodotti che sono stati testati da un laboratorio leader mondiale nell'analisi degli integratori alimentari per rilevare sostanze dopanti", sottolinea il direttore del marketing sportivo di PM-International, Torsten Weber. (Per ulteriori informazioni si rimanda a: www.koelnerliste.com)

Il direttore del marketing sportivo di PM, Torsten Weber, aggiunge: "Ogni anno vengono effettuati oltre 1.000 controlli anti-doping su atleti d'alto livello che utilizzano regolarmente i prodotti FitLine. Finora nessuno di questi sportivi è risultato positivo a causa dell'assunzione dei prodotti FitLine".

Di conseguenza, la gamma di prodotti FitLine gode della grande stima e del rispetto di oltre 500 campioni in più di 50 discipline e appartenenti a diverse federazioni sportive, come la federazione tedesca di hockey su ghiaccio o la federazione tedesca di sci. Le esperienze positive di numerosi atleti sono presenti sotto forma di testimonianze anche nei siti web FitLine di PM-International AG (www.pm-international.com/ch/produkte/fitline-&-sport/&lang=de).

Ma gli atleti non sono gli unici ad apprezzare i prodotti FitLine. Dal 1993 PM-International AG sviluppa e distribuisce integratori alimentari di alta qualità per chiunque desideri mantenere benessere ed efficienza fino in età avanzata.

Referente / contatto stampa:

Zeljko Corluka
Direttore commerciale

Stockwiesenstrasse 9
CH-8240 Thayngen
Svizzera

Linea telefonica diretta: +41-52-630-01-36
Telefax: +41-52-630-01-54
e-mail: vl@pm-international.ch
web: www.pm-international.ch