Alle Storys
Folgen
Keine Story von Stoeckler mehr verpassen.

Stoeckler

Novità sul mercato da aprile 2014: Forcone per compostaggio HANDY di Stoeckler per un comodo compostaggio (IMMAGINE/ALLEGATO)

Novità sul mercato da aprile 2014: Forcone per compostaggio HANDY di Stoeckler per un comodo compostaggio (IMMAGINE/ALLEGATO)
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Rüti (ots)

Con la nuova stagione del giardinaggio, il marchio svizzero Stoeckler lancia puntualmente il forcone per compostaggio HANDY: un raffinato strumento per attività di compostaggio ancora più facili e comode.

Il forcone per compostaggio HANDY sviluppato dall'ingegnere svizzero Heinz Stöckler, in alluminio anodizzato e vetroresina di alta qualità, è dotato di impugnatura telescopica e regolazione personalizzata dell'angolo della testa del forcone. Questi e altri raffinati dettagli rendono il forcone per compostaggio HANDY uno strumento polivalente per la produzione di un compost marrone e friabile. L'innovativo nuovo forcone consente di ottenere una miscelazione e una ventilazione efficienti del materiale compostabile e di estrarre comodamente il compost dal Thermo-Komposter® Stoeckler, il prodotto vincitore dei test di Stiftung Warentest. Il forcone per compostaggio HANDY con morbida impugnatura comfort, leggerissimo e resistente alle intemperie, può essere facilmente fissato al Thermo-Komposter® grazie allo speciale gancio in dotazione, per essere sempre a portata di mano. Stoeckler garantisce per cinque anni il funzionamento del suo nuovo forcone per compostaggio HANDY.

Forcone per compostaggio HANDY fabbricato con impegno sociale

Stoeckler invia i singoli componenti pre-fabbricati del forcone per compostaggio HANDY alla Fondazione BSZ con sede nel cantone Svitto. Qui i componenti vengono assemblati manualmente da dipendenti della Fondazione BSZ. Grazie a questo impegno Stoeckler beneficia di una manifattura di precisione e qualità svizzera con certificazione DIN EN ISO 9001 della Fondazione BSZ. La Fondazione BSZ è un'organizzazione no profit che offre alloggi, posti di lavoro e corsi di formazione a persone con disabilità fisiche, psichiche o mentali.

Il forcone per compostaggio HANDY è disponibile da aprile 2014 nei centri Coop Bau + Hobby e presso i rivenditori specializzati al prezzo promozionale di 34 CHF.

Il nostro comunicato stampa dettagliato è disponibile in allegato. A richiesta, saremo lieti di fornire ulteriori informazioni o un campione del prodotto.

Contatto:

GEMAG Engineering AG
Heinz Stöckler, Ingegnere e Direttore
CH-8630 Rüti b. Zürich
Telefono 055 260 28 75
gemag@stoeckler.ch