Alle Storys
Folgen
Keine Story von Biosafe Group mehr verpassen.

Biosafe Group

Biosafe presenta un nuovissimo separatore cellulare

Eysins (ots)

In linea con la sua missione di innovatore di mercato, Biosafe è orgogliosa di annunciare, in occasione dell'International Cord Blood Symposium di San Francisco, il lancio del dispositivo multiprocessore SepaMax.

SepaMax è progettato per offrire un'elevata capacità di trattamento delle cellule. Basato sull'innovativa tecnologia Sepax di Biosafe, offre in un unico pacchetto compatto sei moduli di elaborazione a controllo centrale. Associato a un protocollo e a un kit molto convenienti, SepaMax può trattare in modo del tutto automatico fino a 20 unità per ora, il che lo rende molto attraente per la produzione su larga scala di banche di sangue da cordone ombelicale.

Olivier Waridel, CEO di Biosafe, ha così commentato: "Il nuovo dispositivo SepaMax completa il portafoglio Biosafe, offrendo qualità, performance elevate e automazione in un unico pacchetto. SepaMax è particolarmente indicato per grandi banche di sangue da cordone ombelicale, per le quali contano prestazioni elevate e un buon rapporto qualità/prezzo. SepaMax è una nuovissima piattaforma tecnologica, che in futuro ospiterà nuove applicazioni di biotrattamento."

Informazioni su Biosafe Group

Fondato nel 1997, Biosafe Group si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi automatizzati per il trattamento delle cellule. Con sede centrale in Svizzera, Biosafe Group è una società privata che opera attraverso controllate regionali (Ginevra, Houston, Hong-Kong, Shanghai e São Paulo) ed è presente in oltre 50 paesi, sia direttamente che attraverso distributori.

Per maggiori informazioni:

Christopher Bolton
CFO
Biosafe Group SA
+41-22-365-27-27
christopher.bolton@biosafe.ch
http://www.biosafe.ch