Keine Story von Onlineprinters GmbH mehr verpassen.

Onlineprinters GmbH

Onlineprinters.ch abbassa i prezzi dei prodotti stampati del 10 percento

Onlineprinters.ch abbassa i prezzi dei prodotti stampati del 10 percento / In Svizzera la stampa online diventa più conveniente grazie a una logistica più efficace

Berna (ots)

Onlineprinters.ch ha abbassato del 10 percento i prezzi dell'assortimento dei prodotti stampati. La stamperia online internazionale con sede in Germania rende così ancora più allettante l'ordinazione di stampe online in Svizzera. "Siamo molto contenti di aver potuto abbassare ulteriormente i prezzi a seguito di alcuni miglioramenti nella logistica delle esportazioni. Questi miglioramenti, che per noi rappresentano un vantaggio in termini di costi, ci hanno consentito di abbassare del 10 percento i prezzi per i nostri clienti svizzeri", spiega Julia Voigt, Direttrice Marketing di Onlineprinters GmbH. "In questo modo gli acquirenti svizzeri possono approfittare della conveniente produzione nella zona dell'Euro senza rinunciare al comodo pagamento in Franchi. Come se non bastasse, la consegna con spedizione standard resta gratuita per tutti i prodotti".

Qualità certificata da un centro di controllo svizzero

L'intero processo di realizzazione dei prodotti stampati di Onlineprinters avviene nel reparto di produzione interno "Made in Germany". Per il controllo della qualità invece la stamperia si affida a Ugra, il centro di competenza svizzero per tecnologie multimediali e di stampa con oltre 30 anni di esperienza nel settore della stampa. Un'azienda certificata con 97 punti su 100 secondo il ProcessStandard Offset (PSO). In questo modo la stamperia online garantisce i massimi standard di qualità, riproduzione fedele dei colori e sicurezza nel processo di stampa.

Gamma di prodotti

L'offerta di Onlineprinters.ch è estremamente vasta: biglietti da visita, cataloghi, carta da lettere e tecniche pubblicitarie come bandiere e cartelli. Si tratta in totale di circa 1.400 prodotti in dieci milioni di varianti. "I nostri prodotti di maggior successo in Svizzera sono opuscoli, volantini e sistemi pubblicitari di grande formato, come gli striscioni in PVC. Al momento sono molto richiesti anche i calendari 2016. I clienti commerciali infatti li usano come regali pubblicitari, entrando in questo modo con il logo della propria azienda nell'ufficio dei clienti", così Voigt commenta l'attuale fase di sviluppo di questo mezzo pubblicitario.

Nuove modalità di pagamento

Su richiesta dei clienti, Onlineprinters ha introdotto la modalità di pagamento PostFinance, che va ad aggiungersi ad altre quali SOFORT Banking, VISA e MasterCard, PayPal e pagamento anticipato. "Vogliamo offrire ai clienti un'esperienza di shopping ottimale. Per questo i loro suggerimenti sono estremamente importanti per noi. Sono la ragione per cui abbiamo aggiunto PostFinance tra i pagamenti e per cui il servizio clienti è oggi anche in italiano, tedesco e francese", la Direttrice Marketing Voigt spiega il perché di tanta attenzione alle richieste dei clienti.

Il servizio clienti telefonico di Onlineprinters.ch è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 al numero 061 5100043.

Video " Uno sguardo dietro le quinte di una stamperia online leader nel settore": https://www.youtube.com/watch?v=1vw4LePbwik

Informazioni su Onlineprinters GmbH

Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa. A differenza delle altre grandi stamperie online, l'azienda nacque come classica tipografia e, con la creazione dello shop online tedesco diedruckerei.de nel 2004, si affermò come uno dei primi fornitori di stampe online. Nel 2009 entrò nel mercato internazionale con il marchio Onlineprinters. Ad oggi l'azienda conta oltre 550 dipendenti e rifornisce più di 400.000 clienti in 30 paesi europei. Per la produzione interna Onlineprinters si avvale dell'avanzata tecnologia Heidelberg Speedmaster nella stampa offset, delle stampanti digitali HP Indigo, nonché delle stampanti per grande formato (LFP) Durst e HP con inchiostri UV e al lattice. L'assortimento comprende oltre 1.400 prodotti stampati in dieci milioni di varianti: da biglietti da visita, carta da lettera e volantini, a cataloghi, opuscoli e sistemi pubblicitari di grande formato. Con 110 macchine da stampa, Onlineprinters è la più grande tipografia 3b d'Europa e produce annualmente più di due miliardi di stampe.

Contatto stampa:

Onlineprinters GmbH