Alle Storys
Folgen
Keine Story von TISSOT S.A. mehr verpassen.

TISSOT S.A.

Tissot consegna a Tony Parker il suo orologio in edizione limitata al Par Coeur Gala di Lione

Tissot consegna a Tony Parker il suo orologio in edizione limitata al Par Coeur Gala di Lione
  • Bild-Infos
  • Download

Francia (ots)

Tissot ha avuto l'onore di essere sponsor ufficiale di un evento benefico di alto profilo che si è svolto il 20 settembre 2012 nella suggestiva Abbaye de Collonges, non lontano da Lione. L'evento è stato organizzato dal testimonial Tissot Tony Parker, capitano della nazionale francese di basket e co-fondatore dell'associazione Par Coeur.

L'annuale Par Coeur Gala sostiene varie associazioni care a Tony Parker. Quest'anno, Par Coeur raccoglie 150'000 euro di fondi per la fondazione Make a Wish, di cui Tony Parker è testimonial, il cui fine è esaudire i desideri di bambini affetti da gravi patologie.

In onore di questo grande giocatore con un cuore ancora più grande, Tissot ha presentato per l'occasione un orologio in edizione speciale che porta il suo nome - il PRS 330 Tony Parker Limited Edition 2012. Questo orologio, che si ispira all'atleta, sprigiona un'energia degna di uno sportivo professionista grazie al suo look e ai dettagli dinamici come la striscia che circonda corona e pulsanti. E proprio come il grande giocatore di basket che salta più in alto di tutti per eseguire la schiacciata, questo orologio spiccherà tra la folla con classe. Questa edizione limitata esibisce il numero 9 di Tony Parker che risalta orgogliosamente all'indice corrispondente nell'intenso color arancio della palla.

Il Par Coeur Gala era senza alcun dubbio il posto giusto in cui essere quella sera. Un ospite come Tony Parker, il lancio di un orologio in edizione limitata e le molte celebrità riunite per sostenere queste importanti cause si sono dimostrati la ricetta perfetta per un evento benefico di successo e una serata sorprendente.

Ulteriori informazioni:

http://multimedia.photopress.ch/image/Aktuell/September+12/Tissot

Contatto:

Maria Ahnebrink
International Public Relations & Communication Manager
E-Mail: maria.ahnebrink@tissot.ch
Tel.: +41/32/933'31'11