Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: olter 250 prodotti Deluxe e 55 vini top per natale

Weinfelden (ots)

Nelle settimane venenti Lidl Svizzera allarga l'offerta di prodotti pregiati nel settore Premium sotto il marchio "Deluxe*. Oltre 250 prodotti Deluxe selezionati e 55 vini fantastici sono disponibili in tutte le filiali nei giorni prima delle festività.

Tutto quel che occorre per i giorni festivi di natale, è disponibile a partire dal 17. novembre 2014 nelle filiali di Lidl Svizzera. Con i classici come Fondue Chinoise, salmone affumicato, paté Gourmet e cioccolato Svizzero fatto a mano si trovano anche specialità come un intera coscia di prosciutto iberica, filetto di Wagyu Beef, mozzarella di bufala con tartufo, capesante MSC e tanti altri prodotti Premium in tutte le filiali. Ulteriori prodotti di prima qualità Deluxe arrotonderanno poi la proposta fino a metá dicembre 2014.

Lidl Svizzera vende questi prodotti di alta qualità sotto lo slogan <<gioiose feste di natale>>. Giá a partire del 9 novembre 2014 in tutte le filiali Lidl sono a disposizione oltre 150 articoli del marchio "Deluxe". Ulteriori prodotti Deluxe di prima qualità arrotonderanno poi l'assortimento fino a metá dicembre.

Le specialitá di Natale sono originari dalla Svizzera come anche dell'ambiente locale europeo Uno dei highlight delle settimane Deluxe, le nuove box da regalo Deluxe con ricette di René Schudel, é stato confezionato nella scuola di formazione Sommeri, una scuola professionale per persone con limitate abilità.

In linea con la nuova competenza sul campo del vino, Lidl Svizzera anche quest'anno lancia un offerta di natale eccezionale con oltre 55 vini di classe di cui il "Château Figeac 2007" è la specialità. Sul sito www.wine-moments.ch sono elencati tutti i vini Deluxe come anche le raccomandazioni da parte dell'esperto Christian Baur.

Il booklet di quest'anno offre ricette deliziose di René Schudel e suggerimenti di vino del nostro esperto. Tutti i prodotti Deluxe sono a disposizione sul nostro sito www.deluxe-lidl.ch.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera dispone di 97 filiali e si puó vantare di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Al momento lavorano oltre 2600 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce mensilmente.

Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con circa 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl. Lidl si orienta al principio di base della semplicità. Acquisti e vendita sono allineati a offrire articoli del fabbisogno giornaliero di miglior qualitá a un prezzo conveniente. Strutture efficaci e processi innovativi assicurano il successo e garantiscono durevolezza. L'impresa rinuncia consapevolmente a imballaggi inutili o spreco superfluo alla disposizione della merce nello scaffale e la presentazione dei prodotti nelle filiali allineate alla funzionalità. Questo rende possibile un orientamento veloce e semplice per i clienti.

Contatto:

LIDL Schweiz
Nadine Archimowitz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel. +41 (0)71 627 82 00
Fax +41 (0)71 627 80 08
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz
  • 14.10.2014 – 15:32

    Lidl Svizzera introduce la cassa alternativa

    Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera introduce in tutte le filiali della Svizzera il concetto della "cassa alternativa". Questo concetto consiste a la rinuncia consapevole di dolciumi, merendine grasse e prodotti salati in zona cassa. Al posto di barrette al cioccolato, caramelle e dolciumi, nuovo verranno offerte noccioline, frutti secchi o acqua minerale alla ...

    Ein Dokument
  • 01.10.2014 – 16:28

    www.wine-moments.ch - Lidl Schweiz lancia il suo proprio sito sui vini

    Weinfelden (ots) - Grazie al suo nuovo sito Internet Lidl Svizzera mette un particolare accento sul piacere e l'ambiente e mostra di essere un vero esperto di vini. Ruolo centrale del sito sono momenti concreti legati al piacere del buon vino. Sul nuovo sito dei vini di Lidl Svizzera: www.wine-moments.ch ai clienti viene consigliato il vino adatto a una situazione ...

  • 24.07.2014 – 16:52

    Cambio nella direzione della Lidl Svizzera

    Weinfelden (ots) - Il Direttore Generale della Lidl Svizzera, Matthias Oppitz, è stato nominato quale membro del Consiglio di amministrazione del gruppo Lidl. A partire dal primo ottobre Matthias Oppitz (37) inizierà il suo incarico come membro del Consiglio di amministrazione internazionale di Lidl Stiftung. Matthias Oppitz è stato responsabile della Lidl Svizzera per due anni e mezzo. Quale suo successore è stato ...