Alle Storys
Folgen
Keine Story von SRG SSR mehr verpassen.

SRG SSR

Caroline Kellerhals nuova responsabile Ricerche di mercato e analisi dell'audience alla SRG SSR

Bern (ots)

Berna, 16 febbraio 2017. Il 1° aprile Caroline Kellerhals assumerà la direzione del settore Ricerche di mercato e analisi dell'audience della Direzione generale SSR. Subentrerà a Tanja Hackenbruch, futura direttrice di Mediapulse SA.

Caroline Kellerhals (44 anni) sarà responsabile del settore Ricerche di mercato e analisi dell'audience della Direzione generale SSR dal 1° aprile 2017. Dopo gli studi di sociologia ed ecologia generale all'Università di Berna ha portato a termine una formazione postdiploma in statistica applicata.

Caroline Kellerhals ha iniziato la sua carriera professionale nel 2001 presso Swiss International Air Lines. Ha poi continuato presso La Posta Svizzera. Dal 2012 è a capo del dipartimento Ricerca e vice direttrice di Mediapulse SA, dove è stata responsabile dello sviluppo di strategie di ricerca e ha collaborato all'orientamento strategico dell'organizzazione.

In qualità di responsabile Ricerche di mercato e analisi dell'audience del settore Operazioni SSR, coordinerà le attività di ricerca e di misurazione concernenti l'intera azienda. Presterà inoltre consulenza alla Direzione generale e al Comitato direttivo SSR su questioni riguardanti la misurazione quantitativa e qualitativa del consumo. Caroline Kellerhals è madre di due figli e abita a Bienne.

Contatto:

Comunicazione aziendale SSR
Daniel Steiner, portavoce, 079 827 00 66

Weitere Storys: SRG SSR
Weitere Storys: SRG SSR
  • 15.02.2017 – 09:00

    La SRG SSR estende l'accesso ai metadati

    Bern (ots) - Berna, 15 febbraio 2017. La SSR fa un altro passo verso il libero accesso ai suoi dati digitali. Sulla piattaforma internet api.srgssr.ch è ora possibile consultare una selezione di metadati, che possono essere utilizzati a scopi di ricerca e di sviluppo. La digitalizzazione facilita l'accesso a dati e informazioni e la SSR persegue e supporta un tale sviluppo. Ha infatti deciso di mettere a disposizione ...

  • 09.02.2017 – 12:00

    Al via una collaborazione tra la SRG SSR e Ringier in campo audiovisivo

    Bern (ots) - Berna/Zurigo, 9 febbraio 2017. Ringier e la Schweizer Radio und Fernsehen (SRF) danno il via a una fase sperimentale di collaborazione riguardo a contenuti video di attualità. Nell'ambito di questa collaborazione, alcuni video di notizie di SRF verranno integrati nelle piattaforme Ringier come risposta alle sempre maggiori esigenze degli utenti in fatto ...