Folgen
Keine Story von HYUNDAI SUISSE, BERSAN Automotive Switzerland AG mehr verpassen.

HYUNDAI SUISSE, BERSAN Automotive Switzerland AG

Hyundai Suisse ha una nuova pagina web per la stampa

Dietlikon (ots)

D'ora in poi la pagina web di Hyundai in Svizzera per la stampa si presenta in una nuova veste. La nuova pagina web https://press.hyundai.ch offre d'ora in poi, oltre all'aspetto moderno, numerose funzionalità aggiuntive - tra queste una ricerca semplificata e un utilizzo più semplice e intuitivo. Ovviamente, è importante che non solo la facciata sia bella ma anche la tecnologia che ne sta alla base sia attuale. Con la divulgazione crescente di terminali mobili aumentano anche le esigenze nei confronti delle pagine web. Le redazioni e i rappresentanti della stampa ricevono così tutti i messaggi importanti del costruttore di automobili della Corea del sud in modo compatto, semplice e rapido, sia sul computer sia sui dispositivi portatili (come tablet e smart phone). La presentazione moderna e fresca comprende oltre alle informazioni strutturate sui vari temi e immagini interessanti anche dei videoclip.

Contatto:

Nicholas Blattner, Public Relations Manager