Alle Storys
Folgen
Keine Story von Corner Bank AG - Cornercard mehr verpassen.

Corner Bank AG - Cornercard

Samsung Pay e Cornèrcard: pagamenti mobili tanto semplici quanto sicuri.

Lugano (ots)

Il sistema di pagamento mobile sbarca in Svizzera. Dal 23 maggio 2017, i clienti Cornèrcard possessori di smartphone e smartwatch Samsung selezionati potranno effettuare i loro pagamenti al supermercato, al ristorante e negli hotel in modo rapido, semplice e sicuro. Massima sicurezza e discrezione sono garantite durante i processi di pagamento con Samsung Pay grazie all'autorizzazione delle transazioni mediante impronta digitale o la scansione dell'iride del nuovo Galaxy S8.

Il 23 maggio 2017 Samsung Pay verrà lanciato in Svizzera. Da questa data in poi i clienti Cornèrcard potranno utilizzare l'innovativo sistema di pagamento Samsung Pay per acquistare in modo rapido, semplice e sicuro tramite smartphone e smartwatch Samsung selezionati.

Dario Casari, Sales Director di Samsung Svizzera, si mostra fiducioso in merito all'arrivo di questo nuovo sistema sul mercato svizzero: « Siamo lieti di annunciare il lancio di Samsung Pay. La grande diffusione degli smartphone Samsung in Svizzera ci lascia presagire un'ampia accettazione e un'altrettanta vasta diffusione della nostra moderna soluzione di pagamento mobile nel mercato locale.» Oltre alle carte di pagamento, Samsung Pay è compatibile anche con le carte fedeltà e le tessere associative. Gli utenti potranno così accumulare preziosi punti a ogni pagamento semplicemente integrando la propria carta provvista di codice QR o a barre in Samsung Pay. «Con il lancio di Samsung Pay possiamo offrire ai nostri clienti un ulteriore metodo di pagamento comodo, moderno e intuitivo: un vero alleato della vita quotidiana», spiega Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard.

Massima sicurezza e utilizzo intuitivo

Con Samsung Pay i pagamenti mobili diventano un gioco da ragazzi. Le funzionalità e tutte le tecnologie richieste sono già integrate sia negli smartphone di ultima generazione sia negli smartwatch. Il sistema di pagamento Samsung Pay può essere utilizzato nei negozi di tutto il mondo con le carte di credito e carte prepagate Cornèrcard semplicemente avvicinando l'apparecchio mobile al terminale. La transazione viene conclusa senza contatto nel giro di pochi secondi grazie alle tecnologie Near Field Communication (NFC) o Magnetic Secure Transmission (MST). L'app Samsung Pay non memorizza i dati relativi alla carta di pagamento o al titolare, bensì genera un cosiddetto device account number (token) associato a ogni singola carta. Durante l'operazione di pagamento quest'ultimo viene usato in forma codificata e trasmesso insieme a un codice di sicurezza sempre diverso. Grazie ai vari livelli di sicurezza impostati, i pagamenti con Samsung Pay sono pertanto sempre sicuri e discreti. L'utilizzo di Samsung Pay non comporta costi aggiuntivi.

Dal 23 maggio 2017 Samsung Pay è disponibile per i modelli Samsung Galaxy A3 (2017) (solo NFC), Samsung Galaxy A5 (2016), Samsung Galaxy A5 (2017), Samsung Galaxy S6 (solo NFC), Samsung Galaxy S6 Edge (solo NFC), Samsung Galaxy S6 Edge+, Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+ e Samsung Gear S3.

Per informazioni su Samsung Pay: cornercard.ch/samsungpay

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèrcard/Cornèr Banca SA
Via Canova 16
6901 Lugano
daniela.gampp@cornercard.ch
cornercard.ch

Weitere Storys: Corner Bank AG - Cornercard
Weitere Storys: Corner Bank AG - Cornercard