Alle Storys
Folgen
Keine Story von Corner Bank AG - Cornercard mehr verpassen.

Corner Bank AG - Cornercard

Belinda Bencic allena le giovani promesse del tennis

Lugano (ots)

Essere iniziati ai trucchi e segreti del tennis dai grandi professionisti - questa straordinaria opportunità è offerta a 80 giovani leve del tennis che potranno allenarsi con Belinda Bencic e altri top coach in occasione del 1° Belinda Tennis Talents. L'evento promosso da Cornèrcard e Swiss Tennis avrà luogo la prima volta a fine novembre 2014 al Centro nazionale d'allentamento a Bienne.

Ci voleva un po' di fortuna per vincere uno degli ambìti posti messi in palio per il 1° Belinda Tennis Talents. Chi è riuscito ad aggiudicarsi questo punto può ora pregustare avvincenti ed istruttive sedute di allenamento con la testimonial Belinda Bencic nonché con coach esperti e membri dei quadri juniores. Il 29 e il 30 novem-bre, sotto guida esperta i giovani dai 12 ai 16 anni potranno affinare le loro basi tecniche e tattiche. Per rendere l'allenamento il più proficuo possibile, a giocare saranno sempre 20 giovani in quattro mezze giornate - e gli audaci potranno persino misurarsi in uno scambio di palline con Belinda. La tennista svizzera che fuoreggia a livello internazionale si rallegra di questa opportunità di allenare giovani promesse: «Con la mia presenza e con i miei consigli voglio trasmettere qualcosa ai giovani talenti del tennis motivandoli ed entusiasmandoli per il nostro sport».

Belinda Bencic segna punti anche come testimonial di Cornèrcard

Da inizio 2014 Belinda Bencic collabora con Cornèrcard ed è così l'ottava atleta che funge da testimonial per l'emittente svizzero di carte di credito e prepagate. Con questa cooperazione e come sponsoring partner di Swiss Tennis Cornèrcard rafforza il proprio impegno nell'ambito dello sport.

Ulteriori informazioni sull'evento sono reperibili su http://facebook.com/cornercardsports

A proposito di Belinda Bencic

Belinda Bencic, i cui nonni si sono rifugiati in Svizzera nel 1968 dopo essere fuggiti dalla Cecoslovacchia, è nata il 10 marzo 1997 a Flawil (SG). Ha preso in mano la sua prima racchetta da tennis all'età di due anni e, da allora, gioca e si allena ogni giorno. Belinda Bencic è stata allenata anche da Melanie Molitor, mamma di Martina Hingis. Più tardi ha inoltre frequentato delle accademie di tennis all'estero tra cui il campo di allenamento di Nick Bollettieri, mentre oggi si allena tra la Svizzera e la Florida. Difende i colori rossocrociati nella Fed Cup e inanella un successo dietro l'altro vincendo ad esempio il torneo IFT di Sharm el-Sheikh nel settembre 2012 (singolo e doppio) e gli Open di Francia nonché il torneo di Wimbledon nella categoria juniores nel 2013.

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Cornèrcard
Daniela Gampp
Cornèr Bank SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Telefono 091 800 56 09
daniela.gampp@cornercard.ch

Weitere Storys: Corner Bank AG - Cornercard
Weitere Storys: Corner Bank AG - Cornercard
  • 18.08.2014 – 10:55

    Cornèrcard lancia Cornèrcard Emotions, il portale degli eventi e del tempo libero

    Lugano (ots) - Da inizio agosto 2014 i clienti di Cornèrcard hanno accesso a Cornèrcard Emotions, l'accattivante piattaforma per tutto ciò che Cornèrcard offre oltre alle prestazioni strettamente connesse ai prodotti: eventi sportivi e culturali, facilitazioni, viaggi, concorsi e molti altri vantaggi. Cornèrcard Emotions annovera pure un calendario delle ...

  • 01.07.2014 – 08:00

    Lancio in Svizzera della prima soluzione di Visa Mobile Payment

    Lugano (ots) - Da luglio, con l'introduzione di «Tapit» sarà disponibile sul mercato svizzero la prima app per pagamenti senza contanti con lo smartphone. In collaborazione con Swisscom e Visa Europe, Cornèrcard lancia sul territorio nazionale la prima soluzione di Visa Mobile Payment. «Tapit», nata su iniziativa di Swisscom, è una piattaforma condivisa dai tre offerenti di telefonia mobile in Svizzera. ...

  • 14.05.2014 – 10:55

    «What women want» - Cornèrcard lancia in Svizzera la prima carta di credito per donne

    Lugano (ots) - Cornèrcard lancia in Svizzera la prima carta di pagamento creata da donne per donne. In collaborazione con MasterCard, Cornèrcard ha sviluppato un'innovativa ed elegante carta di pagamento per le esigenze specifiche delle donne. Oltre alla funzione di pagamento senza contanti, la Cornèrcard Lady MasterCard offre un allettante programma fedeltà, ...