Alle Storys
Folgen
Keine Story von Corner Bank AG - Cornercard mehr verpassen.

Corner Bank AG - Cornercard

Belinda Bencic entra a far parte del team dei testimonial di Cornèrcard (Immagine)

Belinda Bencic entra a far parte del team dei testimonial di Cornèrcard (Immagine)
  • Bild-Infos
  • Download

Lugano (ots)

Belinda Bencic, giovane sportiva di talento e vincitrice del Credit Suisse Sports Awards nella categoria «Newcomer», presto collaborerà con Cornèrcard, diventando così l'ottava sportiva a raggiungere il team dei testimonial dell'emittente svizzero di carte di credito e carte prepagate. Collaborando con la giovane tennista, Cornèrcard accresce il suo impegno nel mondo dello sport.

La tennista Belinda Bencic, testa di serie della classifica mondiale nella categoria juniores, ha già avuto modo di mostrare la sua stoffa da campionessa. Da poco entrata a far parte del tabellone del WTA Tour, la serie di tornei riservata alle tenniste professioniste, la sedicenne proveniente dalla Svizzera orientale ha fatto anche la sua prima apparizione al Grande Slam, gli open di Australia, dove non solo è riuscita a passare le qualificazioni, bensì anche ad accedere al secondo turno nella categoria donne. Questa sua prestazione le sono valsi il riconoscimento del mondo del tennis nonché un grande balzo al vertice della classifica WTA.

«Belinda trasmette un'immagine di freschezza e simpatia che corrisponde perfettamente all'universo del marchio Cornèrcard. Siamo molto felici di poterla accompagnare nel suo percorso sportivo», spiega raggiante Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard. Anche Belinda Bencic è entusiasta all'idea di rappresentare Cornèrcard in giro per il mondo: «Trovo fantastico che Cornèrcard promuova i giovani atleti e sono molto onorata di questa collaborazione», conferma la giovane sportiva.

Il team dei testimonial di Cornèrcard è composto da Giulia Steingruber (ginnasta), Fabian Cancellara (ciclista), Ariella Käslin (eletta tre volte sportiva svizzera dell'anno), Nino Schurter (campione del mondo di mountain bike e medaglia d'argento alle Olimpiadi), Ilaria Käslin (ginnasta) e dalla squadra di beach volley di Joana Heidrich e Nadine Zumkehr.

A proposito di Belinda Bencic

Belinda Bencic, i cui nonni si sono rifugiati in Svizzera nel 1968 dopo essere fuggiti dalla Cecoslovacchia, è nata il 10 marzo 1997 a Flawil (SG). Ha preso in mano la sua prima racchetta da tennis all'età di due anni e, da allora, gioca e si allena ogni giorno. Belinda Bencic è stata allenata anche da Melanie Molitor, mamma di Martina Hingis. Più tardi ha inoltre frequentato delle accademie di tennis all'estero tra cui il campo di allenamento di Nick Bollettieri, mentre oggi si allena tra la Svizzera e la Florida. Difende i colori rossocrociati nella Fed Cup e inanella un successo dietro l'altro vincendo ad esempio il torneo IFT di Sharm el-Sheikh nel settembre 2012 (singolo e doppio) o gli Open di Francia e il torneo di Wimbledon nella categoria juniores nel 2013.

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca a emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Contatto:

Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
Telefono 091 800 56 09
daniela.gampp@cornercard.ch

Weitere Storys: Corner Bank AG - Cornercard
Weitere Storys: Corner Bank AG - Cornercard