Cambio al vertice della divisione Distribuzione di Allianz Suisse

Thargye Gangshontsang assume la direzione del servizio "Broker & Key Accounts" di Allianz Suisse prendendo il posto di Stefan Vierling, a cui sarà invece affidata una nuova funzione direttiva all'interno della Distribuzione di Allianz Suisse.

Thargye Gangshontsang, manager di consolidata esperienza nel settore assicurativo, assumerà la direzione del servizio "Broker & Key Accounts" il 1° ottobre 2014. Gangshontsang proviene da AXA Winterthur, dove ha operato dal 2006 in qualità di responsabile del comparto Grandi imprese Svizzera occupandosi della creazione di questo canale di vendita e del consolidamento della posizione di AXA nel segmento target delle medie e grandi imprese. Prima di entrare in AXA, Gangshontsang ha ricoperto diverse funzioni direttive presso varie società del settore assicurativo tra cui Helvetia e Basilese. Gangshontsang ha studiato giurisprudenza all'Università di Zurigo.

Stefan Vierling, finora direttore del servizio Broker, assumerà nel 2015 una nuova funzione direttiva all'interno della Distribuzione di Allianz Suisse.

"Oltre a sviluppare e consolidare in modo mirato il canale Broker, sotto la direzione di Gangshontsang vogliamo rafforzare il rapporto con i clienti chiave del settore Pmi (Key Accounts) che seguiamo direttamente e sviluppare un modello per l'assistenza sistematica dei broker in-house che possa essere applicato in tempi possibilmente rapidi", ha dichiarato Martin Jara, direttore Distribuzione di Allianz Suisse. "Con Thargye Gangshontsang abbiamo un dirigente di consolidata esperienza nella distribuzione che saprà affrontare i compiti che ci attendono. A Stefan Vierling va il mio ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto per il canale Broker. A Thargye Gangshontsang e Stefan Vierling auguro quindi il massimo successo nello svolgimento delle loro nuovi funzioni."

Il presente comunicato stampa nonché altre informazioni per la stampa di Allianz Suisse sono consultabili sul nostro portale Internet all'indirizzo www.allianz.ch/news

Comunicazione Allianz Suisse
telefono: 058 358 88 01; e-mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch