yallo - TDC Switzerland AG

Sempre nuove offerte: SMS a metà prezzo con yallo

      Zurigo (ots) - Con yallo, l'operatore di telefonia mobile via
internet più conveniente del Paese, inviare una sms costa da subito
solo 10 centesimi. Contemporaneamente all'offerta, valida fino alla
fine dell'anno, i clienti attuali che raccomandano yallo con
successo, vengono ricompensati con una ricarica aggiuntiva.

    Questa allettante offerta vale sia per clienti attuali, sia per nuovi clienti: Con yallo fino alla fine del 2005 puoi inviare una sms pagando la metà del prezzo originale, ovvero 10 centesimi/SMS. Con questa proposta yallo rinnova il suo obiettivo di voler mettere a disposizione dei suoi clienti offerte semplici e convenienti.

    Inoltre, chi comunica tramite yallo, dal 15 luglio può usufruire di un'ulteriore vantaggio tariffario, nel caso riesca a raccomandare con successo l'offerta. E farlo è molto semplice. Attraverso il proprio conto online il cliente può inviare una e-mail consigliando l'offerta ad amici e conoscenti. Nel caso in cui uno di loro decida di passare a yallo, sia il cliente attuale, sia il nuovo cliente riceveranno un credito di conversazione di CHF 20.-.

    yallo è semplice, veloce e sempre conveniente

    Con una tariffa unitaria di 49 cent./min. per la telefonia mobile in tutte le reti svizzere e i nuovi 10 cent./SMS, yallo lancia le offerte più convenienti in tutto il Paese per le chiamate standard senza abbonamento. Inoltre yallo offre una vasta gamma di servizi necessari per una comunicazione mobile di qualitá come il roaming internazionale o la segreteria personale.

    Per ulteriori informazioni su yallo e materiale visivo visitate il nostro sito: www.yallo.ch/media.

    yallo

    yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti tramite Internet. yallo si avvale della rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato svizzero superiore al 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.

ots Originaltext: yallo - TDC Switzerland AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Media-Hotline
yallo - TDC Switzerland AG
Thurgauerstrasse 60
8050 Zürich
Tel.:  0800/786/294
E-Mail: media@yallo.ch
Internet: www.yallo.ch/media



Weitere Meldungen: yallo - TDC Switzerland AG

Das könnte Sie auch interessieren: