Alle Storys
Folgen
Keine Story von GastroSuisse mehr verpassen.

GastroSuisse

GastroSuisse: Invito alla conferenza stampa annuale il 27 aprile 2017 a Berna

Ein Dokument

Zurigo (ots)

"Le trasformazioni del settore alberghiero e della ristorazione" è il tema principale della conferenza stampa annuale GastroSuisse: giovedì 27 aprile 2017, presso l'Hotel Schweizerhof di Berna. Inizio della conferenza stampa ore 10.30; caffè di benvenuto già dalle ore 10.

Casimir Platzer, Presidente GastroSuisse, commenterà la situazione attuale e il contesto in cui il settore si trova a operare, passando in rassegna gli aspetti politici, economici e sociali. Illustrerà le tendenze e affronterà la tematica sul modo in cui le aziende del settore alberghiero e della ristorazione possono reagire alle nuove esigenze e cogliere le chance che offre il futuro.

I desideri degli ospiti continuano a cambiare. Attualmente sono determinati dalla globalizzazione e dalla digitalizzazione da un lato e dal crescente bisogno di patria, origine e artigianato dall'altra. L'ambito di tensione in cui le aziende si trovano a operare è illustrato da Daniel Borner, Direttore GastroSuisse.

Sulla base di dati e fatti aggiornati estrapolati dal Riflesso economico 2017 Sascha Schwarzkopf, responsabile di politica economica, spiegherà gli attuali sviluppi del settore.

Iscrizioni entro giovedì 20 aprile: communication@gastrosuisse.ch

Contatto:

GastroSuisse, Marketing und Kommunikation, Tel. 044 377 53 53,
communication@gastrosuisse.ch

Weitere Storys: GastroSuisse
Weitere Storys: GastroSuisse