Alle Storys
Folgen
Keine Story von GastroSuisse mehr verpassen.

GastroSuisse

GastroSuisse: Invito alla conferenza stampa annuale 2016 il 27 aprile a Berna

2 Dokumente

Zurigo (ots)

Da 125 anni GastroSuisse rappresenta gli interessi dell'industria alberghiera e della ristorazione in Svizzera. Proprio nell'anno dell'anniversario le sfide sono più grandi che mai, basti pensare al franco forte, alla carenza di manodopera qualificata e ai prezzi elevati. Qual è la situazione del settore e che cosa sta facendo in questo contesto così complesso e impegnativo?

Nel corso della conferenza stampa annuale (mercoledì 27 aprile, alle ore 10:30, presso l'Hotel Schweizerhof a Berna) vi presenteremo le sfide che deve affrontare l'industria alberghiera e della ristorazione. La valutazione del presidente sulla situazione politica sarà accompagnata dalle relazioni dalle diverse zone del paese da parte dei membri del consiglio Ernst Bachmann, presidente di GastroZürich, Gilles Meystre, presidente di GastroVaud, e di Massimo Suter, presidente di GastroTicino.

Successivamente analizzeremo la necessità di nuove soluzioni nel mercato. Nel "Branchenspiegel 2016", che sarà presentato nel corso della conferenza stampa annuale, vi faremo conoscere i dati aggiornati sull'andamento e sull'evoluzione della domanda e dell'offerta.

Vi preghiamo di farci pervenire la vostra iscrizione entro mercoledì 20 aprile al seguente indirizzo: communication@gastrosuisse.ch. Terremo volentieri in considerazione le vostre richieste di intervista.

Contatto:

GastroSuisse, Marketing & comunicazione, tel. 044 377 53 53,
communication@gastrosuisse.ch

Weitere Storys: GastroSuisse
Weitere Storys: GastroSuisse