Alle Storys
Folgen
Keine Story von Bluewin AG mehr verpassen.

Bluewin AG

Bluewin lancia il Message Center - Tutto sotto controllo con un unico login

Zurigo (ots)

Il Message Center di Bluewin riunisce un Instant
Messenger (IM) classico con un'efficiente centrale di controllo
(Instant Communication Center ICC). Da subito, i clienti di Bluewin
possono scaricare gratuitamente sul proprio computer la versione in
lingua francese e italiana del Message Center dal sito www.bluewin.ch
e usufruire di un servizio molto semplice e pratico.
Leggere l'invito a una grigliata spedito via e-mail? Rispondere in
tempo reale tramite Instant Messenger? Consultare le previsioni del
tempo sulla relativa pagina sotto la rubrica "Preferiti"? E tutto
questo effettuando un unico login? Da subito il Message Center di
Bluewin riunisce i più disparati servizi internet. Con Instant
Messenger (IM) si possono inviare notizie o file in tempo reale ai
buddies e grazie alla "Surftab Chat" è possibile chattare con persone
che si trovano sullo stesso sito web.
Tramite la centrale di controllo (ICC) si può accedere con un
unico login (Single Sign on SSO) alle e-mail, agli SMS, all'elenco
telefonico elettronico e alla rubrica personale. L'utente viene
avvisato automaticamente tramite un segnale visivo e/o acustico in
merito alle e-mail e agli SMS in entrata. Il Message Center è
completato da un elenco dei link preferiti e da un Newsticker con le
ultime notizie di agenzia.
Inoltre, il Message Center di Bluewin consente di collegare le
diverse soluzioni IM: chi lo desidera, può importare i propri buddies
da MSN Messenger, Yahoo Messenger e ICQ nel Message Center.
Soprattutto però il Message Center semplifica il lavoro dei clienti
di Bluewin che non vogliono inserire il proprio nome d'utente e la
propria password prima di impiegare ogni servizio.
Download versione in lingua francese:    
   http://fr.bluewin.ch/services/index.php/index_mc
Download versione in lingua italiana:    
   http://it.bluewin.ch/services/index.php/index_mc
Bluewin in breve
Bluewin, che vanta circa 965'000 clienti Access attivi (stato:
fine marzo 2004) e oltre 140 milioni di pageview al mese, offre dal
1996 un servizio internet completo per clienti privati e Small
Office/Home Office. Nel mercato online, Bluewin si posiziona quale
mediatore tra le esigenze delle consumatrici e dei consumatori e le
offerte delle aziende. Su un portale internet ben strutturato,
Bluewin offre informazioni e contenuti in merito ai temi più
disparati. I contenuti vengono acquisiti in ampia misura da partner
rinomati e integrati a cura di Bluewin.

Contatto:

Bluewin SA
Media Relations
Tel. +41/1/274'74'89
Fax: +41/1/274'71'43
E-Mail: media@team.bluewin.com

Weitere Storys: Bluewin AG
Weitere Storys: Bluewin AG
  • 31.08.2004 – 10:00

    Look innovativo per il portale di Bluewin: Nuovo design e suddivisione in sette settori

    Zurigo (ots) - Il 1° settembre 2004, Bluewin - il principale portale internet della Svizzera - sarà dotato di una nuova veste: il nuovo design, infatti, consente all'utente di navigare con maggiore facilità e di ottenere più rapidamente le informazioni desiderate. Il rifacimento del portale prevede una netta separazione tra contenuti e servizi nonché una ...