Alle Storys
Folgen
Keine Story von Selecta Group mehr verpassen.

Selecta Group

Starbucks e Selecta lanciano Starbucks Office Coffee

Zurigo/Cham (ots)

Starbucks Coffee Company (NASDAQ: SBUX) e Selecta, la maggiore società di servizi di distribuzione automatica d'Europa, hanno reso nota oggi una nuova entusiasmante partnership che prenderà inizio in Svizzera il prossimo settembre con il progetto pilota Starbucks Office Coffee. La relazione con Selecta è emblematica dell'impegno di Starbucks a fornire il caffè di varietà Arabica con certificazione al 100% Fairtrade di qualità premium e a far vivere la Starbucks Experience ai nostri clienti; al contempo è altresì espressione tangibile dei continui sforzi compiuti dal leader di mercato Selecta per garantire l'eccellenza nel servizio del caffè da asporto e sul posto di lavoro.

Starbucks ha aperto il primo dei suoi 50 negozi in Svizzera oltre 10 anni fa ed è stata subito accolta calorosamente dai consumatori. Frank Wubben, managing director di Starbucks Svizzera e Austria afferma: «Siamo costantemente alla ricerca di luoghi e modalità singolari per entrare in contatto con i nostri clienti. Selecta ci offre un'ottima opportunità per migliorare l'esperienza del caffè sul posto di lavoro e non vediamo l'ora di portare la Starbucks Experience anche negli uffici in Svizzera.»

Selecta offre soluzioni nel settore del caffè in oltre 100'000 uffici in Europa e in più di 15'000 in Svizzera. Thomas Nussbaumer, managing director Regione Centrale, Selecta Management AG dichiara: «Selecta si rende conto che le modalità di consumo di caffè e bevande calde sono cambiate. Ci impegniamo quindi per soddisfare e superare le aspettative della clientela offrendo ora prodotti Starbucks e portando negli uffici il meglio delle caffetterie. Siamo molto felici di poter fornire a questi clienti il caffè di qualità premium Starbucks.»

La formula Starbucks Office Coffee sarà disponibile in tre diversi formati per soddisfare le specifiche esigenze aziendali in termini di spazi. Si va dalla piccola versione da tavolo a un cosiddetto Coffee Corner a sé stante o integrato, passando per una versione media a sé stante, tutte comunque equipaggiate per il self-service. A prescindere dalla versione, Starbucks offre una particolare esperienza del marchio in grado di suscitare nei clienti la vera sensazione della passione per il caffè, ovviamente con l'opportunità di personalizzare la propria bevanda, come è tipico di Starbucks.

Selecta offrirà ai propri clienti una selezione di prodotti Starbucks tra cui Café Crème, Espresso, Doppio Espresso, Cappuccino, Caffè Latte, Chai Tea Latte, Vanilla Latte, Espresso Macchiato, Latte Macchiato e Hot Chocolate, nonché una serie di té Tazo: Earl Grey, English Breakfast, Refresh, China Green Tips e Calm.

Starbucks Corporation

Dal 1971 Starbucks Corporation si impegna a favore della produzione e torrefazione del migliore caffè di varietà Arabica del mondo in linea con i principi etici. Oggi, con una rete di negozi di portata mondiale, ha il primato su scala globale in qualità di società di torrefazione e vendita al dettaglio di specialità di caffè. Il risoluto impegno verso l'eccellenza e i nostri principi guida ci consentono di trasmettere a ciascun cliente la Starbucks Experience con ogni singola tazza di caffè. Sperimentatela anche voi, in uno dei nostri negozi oppure online, sul sito www.starbucks.ch.

Selecta

Fondata nel 1957 Selecta è diventata la principale società di servizi di distribuzione automatica d'Europa. Proponiamo ogni giorno cibi, snack e bevande a oltre 6 milioni di consumatori, sul posto di lavoro o in viaggio. Ci impegniamo per portare costantemente una ventata di freschezza sul mercato della ristorazione, con idee in grado di reinventarlo di continuo. E, in quanto società di servizio fatta di persone, promettiamo di fornire sempre i massimi standard di qualità, non solo nel contatto con clienti e consumatori, ma anche per tutti i servizi e prodotti che offriamo. Vi invitiamo a conoscerci meglio visitando il sito www.selecta.com.

Contatto:

Maud Gilbert
Selecta SA
Phone: +41/34/448'07'15 or +41/79/331'48'17
E-Mail: maud.gilbert@ch.selecta.com

Cédric Jacot-Guillarmod
Starbucks Coffee Switzerland / Public Relations
Phone +41/21/651'90'90 or +41/79/445'87'79
E-Mail: cedric@incito.ch