Alle Storys
Folgen
Keine Story von Manor AG mehr verpassen.

Manor AG

Sephora apre il suo primo negozio in Svizzera, a Ginevra, in collaborazione con Manor, primo gruppo di grandi magazzini in Svizzera

Sephora apre il suo primo negozio in Svizzera, a Ginevra, in collaborazione con Manor, primo gruppo di grandi magazzini in Svizzera
  • Bild-Infos
  • Download

Ginevra (ots)

   - 19 maggio 2016 : apertura del negozio Sephora alla  Manor di 
     Ginevra, in RueCornavin 6 e in contemporanea lancio della 
     selezione  eccezionale di prodotti di bellezza Sephora su 
     manor.ch
   - Nel 2016 è prevista l'apertura di altri 6 negozi in  Svizzera 
     romanda, nei prossimi anni l'espansione potrebbe estendersi alle
     altre regioni svizzere ( Svizzera tedesca e Ticino).
   - SEPHORA distribuirà in Svizzera 22 marchi, di cui 12 esclusivi, 
     incluso il marchio "Made In Sephora".
   - Nuovo concetto innovativo di negozio " Shop in Shop ", ideato 
     per l'apertura in Svizzera e che sarà implementato in altre 
     regioni del mondo

SEPHORA, di proprietà del gruppo LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton, ha annunciato oggi la sua partnership con Manor. SEPHORA è la principale catena di distribuzione di prodotti di bellezza del mondo, presente in 32 paesi.

"Siamo entusiasti della partnership con Manor, il principale gruppo di distribuzione al dettaglio svizzero. Sephora e Manor hanno unito le forze per accelerare l'insediamento di Sephora in un mercato interessante nel quale riteniamo che il nostro concept unico, che si differenzia dalla concorrenza, abbia una forte rilevanza per il cliente e renderà i prodotti di bellezza premium più accessibili alla clientela svizzera, sia nei negozi che online (manor.ch). "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto alla Svizzera come 22° paese dell'area Europa e Medio Oriente dove Sephora è presente. afferma Stephan Borchert, Presidente di Sephora Europa Medio Oriente.

"Siamo entusiasti di poter proporre Sephora ai nostri clienti svizzeri", afferma Bertrand Jungo, CEO di Manor. "Questa partnership si sposa perfettamente con il nostro desiderio di distribuire nei nostri grandi magazzini i marchi più rappresentativie di arricchire la vita quotidiana della nostra clientela a un livello accessibile. Inoltre, questa cooperazione ci permette di rafforzare la nostra leadership come distributore specifico di prodotti di bellezza. Manor e Sephora sono entrambi degli autentici democratizzatori in fatto di prodotti di bellezza."

Nuovo concetto di negozio "Shop in Shop"

Per la prima volta nel mondo, da Manor Ginevra, Sephora proponeun corner dal concept interamente rinnovato e contemporaneo. I principi guida sono Prova, Gioca, Apprendi. Si compone di molti servizi quali Gift Factory, Make Up Bar e Benefit Brow Bar.

L'offerta del negozio Sephora

Orari di apertura: lunedì, martedì e mercoledì 9:00 - 19:00 / giovedì
9:00 - 21:00 
venerdì 9:00 - 19:30 - sabato 8:30 - 18:00 
Servizi esclusivi:   Benefit Brow Bar, Sephora Make Up Bar, Gift 
Factory 
Marchi di make-up esclusivi:  Made in Sephora, Make Up For Ever, Too 
Faced, Marc Jacobs Beauty, Lipstick Queen 
Marchi di trattamenti di bellezza esclusivi: Made in Sephora, 
StriVectin, Tony Moly, Peter Thomas Roth, Vita Liberata, MerciHandy, 
The Curve, Cellu Cup.

Altri marchi disponibili:

Make-up: Benefit, Nars, Burberry, Sleek, Urban Decay Trattamenti: Rexaline, Glam Glow, Foreo, Clarisonic

A proposito di Manor

Manor, sempre al centro della vita della gente,r anima le città svizzere: Basilea e la sua Greifengasse, Zurigo e la sua Bahnhofstrasse, Ginevra con rue Cornavin, Baden con la Schlossbergplatz o ancora Locarno e la sua Piazza Grande. Primo gruppo di Grandi Magazzini della Svizzera, Manor è anche l'azienda che riscontra i maggiori consensi. I Grandi magazzini del marchio riservano un'accoglienza calorosa ai propri clienti e ai propri collaboratori nei luoghi più affascinanti del Paese. Con sede legale a Basilea e leader del settore, Manor SA detiene circa il 60% delle quote di mercato dei Grandi Magazzini svizzeri. Presente in tutte le regioni del Paese, impiega 10.400 collaboratori e forma attualmente 450 apprendisti. Nel 2015, i suoi 64 Grandi Magazzini, i 33 supermercati Manor Food e i 40 ristoranti hanno permesso al gruppo di realizzare un fatturato di 2,64 miliardi di CHF. Il fatturato di Manor SA è suddiviso in diversi segmenti: non alimentare (70%), alimentare (26%) e ristorazione (4%). L'azienda distribuisce oltre un milione di articoli e si approvvigiona presso circa 6.000 fornitori di tutto il mondo. Quasi 690 di questi sono produttori locali che riforniscono i supermercati Manor Food con prodotti stagionali.

A proposito di Sephora

Grazie all'offerta di un'esperienza di shopping unica e sempre al passo con le tendenze, Sephora ha saputo imporsi in tutto il mondo con il suo rivoluzionario concept di distribuzione di profumi e prodotti cosmetici. Fondata nel 1969, l'azienda ha sempre avuto a cuore l'obiettivo di rendere lo shopping un'esperienza unica. Offrendo alle amanti dei prodotti di bellezza di tutto il mondo la possibilità di toccare e di testare i prodotti, Sephora fa dei suoi negozi uno spazio di libertà privilegiato. Il credo dell'azienda resta immutato: proporre una selezione di prodotti all'avanguardia e essere al passo con le novità. L'azienda si affida anche alle competenze dei suoi team di consulenti. Autentici professionisti della profumeria e dei prodotti cosmetici, essi garantiscono, grazie alla loro energia e al loro entusiasmo, un servizio eccellente per soddisfare al meglio i clienti. Con i suoi negozi di design, i suoi prodotti innovativi "Made in Sephora" e un tono unico, l'intraprendente azienda non è mai a corto di idee per sorprendere. I suoi concept inusuali il suo anticonformismo si ritrovano sia nei suoi negozi di tutto il mondo che nei siti online, facendo di Sephora un riferimento imprescindibile in fatto di bellezza a livello internazionale.

Contatto Media:


Sephora Europe PR office: Sami Ben Addi - sbenaddi@sephora.fr -
+33 1 46 09 35 92 - + 33 6 30 27 60 82

Manor Corporate Communications: Elle Steinbrecher - media@manor.ch -
+41 61 694 22 22

Weitere Storys: Manor AG
Weitere Storys: Manor AG