Lo sport è on-line su manor.ch

Dalla metà del mese di marzo 2014, Manor proporrà agli internauti della sua piattaforma on-line www.manor.ch un assortimento ancor più ricco. La catena di grandi magazzini risponde così alle aspettative in costante progressione di una clientela che preferisce fare acquisti in tutta tranquillità agli spostamenti o effettuarli dopo la chiusura dei negozi : gli utenti potranno ora scegliere fra oltre 1500 articoli nel settore Running, Fitness, Outdoor, Yoga e Casual Wear. Fino al 6 aprile 2014, tutte le ordinazioni on-line beneficeranno di una consegna gratuita. Per ogni acquisto di articoli sportivi a partire da un importo minimo di 50.- franchi, i clienti riceveranno inoltre uno sconto unico on-line di 10.- franchi.

Anche lo sport amatoriale segue ormai una moda a connotazione Lifestyle. Manor intende pertanto seguire questa tendenza on-line proponendo, dalla metà del mese di marzo 2014, eleganti calzature e articoli sportivi di rinomate marche. Come per tutte le altre ordinazioni on-line, i clienti hanno la possibilità di farsi consegnare gratuitamente gli articoli scelti sul web presso una delle succursali Manor, provarli sul posto e riconsegnarli direttamente se non dovessero essere pienamente soddisfatti o se gli articoli non fossero di loro completo gradimento. Questa opportunità consentirà ai clienti di evitare di rimballare la merce e di doverla rispedire per posta.

Dalle scarpe da corsa alle attrezzature per il fitness, passando dal confortevole abbigliamento per lo yoga o Casual Wear, Manor propone un fornitissimo assortimento di indumenti e calzature per lo sport, in particolare articoli di marche di primo piano quali Adidas, Nike, Under Armour, Mammut, Columbia, Lowa, Merrell, Asics, Pulp e NRG. In occasione dell'imminente coppa del mondo di calcio in Brasile, Manor proporrà, inoltre, le graditissime maglie di tutte le squadre nazionali impegnate.

Questi nuovi articoli saranno disponibili a partire dalla metà del mese di marzo sul sito www.manor.ch, nella sezione « sport ». Un filtro permette di selezionare i prodotti in funzione del tipo di sport, della marca e delle tecnologie tessili più diffuse, quali Gore-Tex®, ClimaCool® o Dri-fit. Foto professionali mostrano la foggia del prodotto su un manichino, nelle diverse varianti di colori proposti. Le informazioni relative alle proprietà dei materiali, delle tecnologie utilizzate, come pure alla cura e alla manutenzione possono così essere visualizzate con un solo colpo d'occhio.

La boutique on-line di Manor è attiva dal 2000. Da allora non ha cessato d'ampliare la propria offerta. L'assortimento è ora composto di circa 20'000 articoli che spaziano dal campo della moda, allo sport, dai prodotti di bellezza ai giocattoli, dai vini ai regali, senza dimenticare i servizi.

Materiale fotografico:

www.media.manor-communication.ch > Promotion > 2014-03-05_Sportswear 2014