D'ora in poi fino al 3% d'incentivi - Manor lancia un programma di bonus per premiare la fedeltà della sua clientela

Manor ricompensa la fedeltà dei propri clienti lanciando un nuovo programma di bonus. A partire dal 14 febbraio 2014, ai detentori della carta gratuita Manor sarà offerta l'opportunità di beneficiare di un bonus che potrà toccare il 3% del totale della spesa. Gli acquisti bonus potranno essere fatti in tutti i negozi e ristoranti Manor e Manor Food come pure online sul sito www.manor.ch.

Più i clienti acquisteranno, più saranno premiati per la loro fedeltà. Per ogni parte d'acquisto bonus che raggiunge i 500.- franchi, riceveranno, con la loro fattura mensile, un assegno in franchi che potrà raggiungere l'1%, il 2% o persino il 3% dell'ammontare degli acquisti. Il buono sarà valido 6 mesi, a partire dalla data d'emissione. Gli acquisti bonus saranno cumulati su un periodo di un anno e la percentuale del bonus sarà determinata dalla somma totale degli acquisti: l'1% per gli acquisti che ammonteranno da 1 a 1'999 franchi, il 2% fra 2'000 e 3'499 franchi e il 3% per gli importi superiori a 3'500 franchi.

Gli assegni bonus potranno essere spesi presso tutti i grandi magazzini Manor, da Manor Food, nei ristoranti Manora e nei punti di ristoro Appunto. Sono validi su tutto l'assortimento Manor. Alcuni reparti e settori speciali, quali i prodotti del tabacco, i superalcolici, gli articoli dell'edicola, i beni assoggettati a canoni, i servizi, il ritiro di contanti, i buoni e le carte regalo e alcune prestazioni extra (benzina, parcheggio), sono tuttavia esclusi dal programma di bonus.

I clienti che detengono diverse carte potranno accumulare più velocemente i loro chèque bonus poiché tutti i loro acquisti bonus effettuati con tutte le carte saranno accreditati sul conto bonus della carta principale. Gli assegni bonus non potranno tuttavia essere convertiti in contanti e neppure cambiati contro una carta regalo Manor. L'assegno bonus non deve obbligatoriamente essere svincolato dall'utilizzo della carta Manor. Rimane comunque più vantaggioso pagare sempre con la carta Manor poiché soltanto questi acquisti sono contabilizzati nell'ambito del programma bonus. L'assegno bonus non è, d'altra parte, nominativo e può quindi essere ceduto a terzi, secondo i desideri del cliente beneficiario.

Detenuta da circa 870'000 clienti, la carta Manor è una delle carte di credito fra le più utilizzate in Svizzera. È gratuita e offre ai clienti, dalla sua creazione nel 1967, numerosi vantaggi esclusivi. Basti ricordare la settimana, due volte l'anno, del 10% di sconto valido su tutto l'assortimento Manor (esclusi i prodotti alimentari), o il buono di benvenuto accompagnato da una riduzione del 10%, i 4 buoni di cortesia del valore di 20 franchi ciascuno, valevoli presso Manor, Athleticum, Fly e Jumbo, i buoni sconto su determinati prodotti che sono allegati all'estratto conto mensile di Manor, la possibilità di pagamento mobile grazie all'applicazione gratuita per smartphone Manor Mobile Card, le pratiche opportunità d'acquisto online, le riduzioni ricorrenti concesse dai numerosi myOne Partner o, ancora, la possibilità di ritirare contanti da Manor, Jumbo, presso i 1600 Bancomat delle banche Raiffeisen e Valiant, degli istituti bancari RBA e Clientis, come pure negli oltre 900 Postomat.

Materiale fotografico:

Responsabile Corporate Communications