Alle Storys
Folgen
Keine Story von Manor AG mehr verpassen.

Manor AG

Le capsule di caffè XO Noir per macchine Nespresso®* in vendita esclusiva presso Manor

Le capsule di caffè XO Noir per macchine Nespresso®* in vendita esclusiva presso Manor
  • Bild-Infos
  • Download

Basilea (ots)

Manor, uno dei maggiori distributori di macchine Nespresso®* in Svizzera, dal 2 dicembre 2013 commercializzerà le capsule di caffè raffinato XO Noir in 61 dei suoi Grandi Magazzini. Fino al 31 dicembre, queste capsule, fabbricate in Svizzera per le macchine per il caffè Nespresso®* , saranno vendute al prezzo promozionale di franchi 6.80, al posto di franchi 7.80, per due pacchetti da dieci capsule a scelta.

Le capsule di caffè XO Noir sono disponibili in cinque diversi aromi e tenori di caffè : Lungo Crema, Espresso Classico, Espresso Forte, Ristretto e Decaffeinato. Sono in vendita presso tutti i 33 mercati Manor Food come pure nei reparti elettrodomestici dei grandi magazzini del gruppo (eccezion fatta per Ginevra, Lugano e Aarau). Dal 2 dicembre, la gamma completa di aromi della marca XO Noir potrà, inoltre, essere degustata gratuitamente in tutti i mercati Manor Food.

I diversi aromi offrono a tutti gli appassionati di caffè un piacere particolarissimo. Il Lungo Crema si distingue per la sua dolcezza, la freschezza e una punta di acidità. Il nobile Espresso Classico offre note teneramente speziate e delicatamente equilibrate che si associano a un'elegante acidità. Note fruttate si sposano a un'acidità delicata per dare all'Espresso Forte tutta la sua fragranza. I robusti toni della torrefazione del Ristretto si combinano a note di tabacco per sviluppare in bocca tutto il suo particolare aroma. Le essenze esotiche e morbide del Decaffeinato sono delicatamente smorzate da un tocco di malto.

Esclusivamente i caffè che beneficiano del certificato di produzione UTZ Certified sono utilizzati per la produzione di capsule XO Noir. Tutte le miscele sono composte di caffè provenienti dalle migliori regioni di produzione d'America Centrale e Latina, d'Africa e d'Asia. UTZ Certified è un programma di certificazione di produzione globale che si basa su criteri ecologici, etici ed economici. Le capsule XO Noir sono confezionate sotto vuoto, sono pratiche e occupano poco spazio.

Le capsule di caffè XO Noir funzionano perfettamente con tutti gli apparecchi Nespresso®*. Saranno in vendita a partire dal 2 dicembre 2013 in pacchetti da dieci capsule al prezzo di franchi 3.90. Entro il 31 dicembre saranno disponibili al prezzo promozionale di franchi 6.80, al posto di franchi 7.80, per due pacchetti.

Il materiale fotografico è a vostra disposizione al seguente indirizzo:

http://www.presseportal.ch/go2/Bildmaterial_Kaffeekapseln

* Nespresso è un marchio depositato della Società di Prodotti Nestlé S.A., Vevey.

Contatto:

Manor SA
Elle Steinbrecher
Corporate Communications
Tel. 061 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Weitere Storys: Manor AG
Weitere Storys: Manor AG