Alle Storys
Folgen
Keine Story von Manor AG mehr verpassen.

Manor AG

Manor Food lancia i prodotti della celebre catena britannica Waitrose in Svizzera

Basilea (ots)

I Grandi Magazzini Manor sono diventati il partner esclusivo per la Svizzera della celebre catena britannica di supermercati Waitrose, che figura, in particolare, fra i fornitori della corte d'Inghilterra. L'assortimento di Waitrose, proposto in diversi supermercati Manor Food, è composto da un centinaio di variegati articoli di eccelsa qualità. Questa gamma di prodotti non è destinata unicamente a una clientela di "espatriati", ma anche a tutti gli amanti delle più prelibate specialità culinarie britanniche. Il Signor Nigel Roberts, Manager UK and International Growth di Waitrose, e il Signor François Valdivieso, Chief Merchandising Officer della Business Unit Food di Manor, oggi hanno presentato i prodotti della celebre catena di supermercati ai clienti e ai giornalisti specialmente invitati per il lancio di questa nuova offerta presso il negozio Manor di Ginevra.

I cittadini britannici residenti in Svizzera, le loro famiglie e i loro amici, come pure numerosi altri buongustai sono particolarmente golosi dei tipici prodotti d'oltre Manica quali i thè, le confetture, i cookies o i mixed pickles (i sottaceti). Per rispondere alle loro richieste di questi prodotti, è così stato concluso un accordo di partenariato esclusivo con la celebre catena di supermercati britannica Waitrose. Manor, rinomata per saper rispondere rapidamente alle attese locali specifiche, propone cosi un vasto assortimento di articoli Waitrose di grande qualità in diversi suoi punti vendita. In un primo tempo, queste proposte saranno accessibili nei supermercati Manor Food di Ginevra, Vésenaz, Vevey, Chavannes, Losanna, Basilea Greifengasse, Basilea San Giacomo, Morges e Monthey. Gli articoli sono reperibili in specifici reparti.

«La nuova gamma di prodotti Waitrose conferma, una volta ancora, il nostro ruolo di leader sul mercato dei beni e consumi innovativi. È la nostra risposta concreta alle esigenze e alle attese della nostra clientela. Waitrose completa idealmente il vasto assortimento dei mercati Manor Food nelle principali città cosmopolite della Svizzera», ha dichiarato François Valdivieso, Chief Merchandising Officer della Business Unit Food di Manor, in occasione della cerimonia di lancio di questo nuovo partenariato. La gamma Waitrose è costituita da un centinaio di articoli nelle categorie thè, caffè, marmellate, cereali, biscotti, aperitivi, minestre, pickles, pasticceria e beni di consumo correnti, fra i quali si conta una ventina di prodotti surgelati. La rinomata insegna britannica, la cui reputazione mondiale non è più certamente da provare, è già presente in 45 paesi. Manor è particolarmente lieta di poter mettere ora a disposizione anche dei propri clienti svizzeri, un buon numero di prodotti la cui qualità è unanimemente riconosciuta.

Come Manor, anche Waitrose è attiva da oltre cento anni. Gestisce circa 300 supermercati in Inghilterra, Scozia e Galles. Le due aziende accordano la stessa grandissima importanza alla qualità, alla ricchezza del proprio assortimento di prodotti e nell'anticipazione dei desideri della clientela. Waitrose, famosa catena britannica di supermercati conosciuti e rinomati ben al di fuori delle proprie frontiere, figura, in particolare, fra i fornitori della casa reale d'Inghilterra.

Il materiale fotografico è a vostra disposizione al seguente indirizzo:

http://www.presseportal.ch/go2/www.media.manor-communication.ch1

Contatto:

Manor SA
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Weitere Storys: Manor AG
Weitere Storys: Manor AG