Keine Story von Hapimag AG mehr verpassen.

50 anni di Hapimag - Vivere insieme ancora più esperienze

Hapimag, l'offerente di diritti d'abitazione leader in Europa, festeggia quest'anno il suo 50° compleanno. Per i suoi 140 000 soci l'azienda ha pertanto pensato a qualcosa di molto speciale: sei ciclisti sono stati spediti in tutta Europa per effettuare un emozionante viaggio d'avventura lungo cinque "tragitti Hapimag" all'insegna del motto "Vivere insieme ancora più esperienze".

57 resort e residenze Hapimag offrono ai soci innumerevoli possibilità di organizzare a piacimento le proprie vacanze e il proprio tempo libero. Esperienze individuali in diversi Paesi e a contatto con diverse culture garantiscono soggiorni di vacanza emozionanti. Per far meglio conoscere ai soci gli "universi Hapimag", l'azienda ha pensato a qualcosa di molto speciale per l'anno dell'anniversario: sei ciclisti accompagneranno la community in un viaggio d'avventura virtuale lungo cinque tragitti in giro per l'Europa. I ciclisti entreranno in contatto con il Paese e la sua gente, visiteranno attrazioni nonché i resort Hapimag, raccontando ogni giorno con blog e video le esperienze e le avventure personali nonché i loro incontri. Una "live map" permetterà inoltre agli interessati di sapere in ogni momento dove si trovano i ciclisti. Dopo un tour di varie settimane e circa 20 000 km percorsi in sella, i "Cyclists on Tour" arriveranno il 24 settembre 2013 alla sede centrale di Baar in occasione dell'anniversario di Hapimag.

20 Paesi e 5 temi

Finlandia, Turchia, Marocco, Scozia, Ungheria: i ciclisti sono partiti da questi Paesi. Ogni tragitto ha poi il proprio tema: Nadine Kuijper si confronta con il tema "Mondi di stile" tra Punkaharju e Baar. Reto Berner si dedica al tema "Mondi al femminile" in Turchia, Grecia e Italia. Thomas Wetzlmaier si immerge in "Mondi di sogno" tra il Marocco e la Svizzera e Jürgen Müller esplora "Mondi nascosti" tra Edimburgo e Baar. "Mondi d'acqua" è il quinto e ultimo tema di cui si occupano Paula e Igel Zimmermann nel loro viaggio da Budapest a Baar.

- Tutti i post sul tragitto 1 - Nadine Kuijper/Mondi di stile:
   - Tutti i post sul tragitto 2 - Reto Berner/Mondi al femminile:
   - Tutti i post sul tragitto 3 - Thomas Wetzlmaier/Mondi di sogno:
   - Tutti i post sul tragitto 4 - Jürgen Müller/Mondi nascosti:
   - Tutti i post sul tragitto 5 - Paola e Igel Zimmermann/Mondi
     d'acqua: http://bit.ly/mondi-acqua

La strada per arrivare al segnale di partenza è stata lunga: il progetto è stato annunciato all'inizio del 2013. Dopo il nostro approfondito casting a Baar a cui hanno preso parte numerosi candidati, sono stati scelti i sei ciclisti. Informazioni personali sui ciclisti e sui loro tragitti sono disponibili su http://50.hapimag.com/specials/radfahrer/ .

Ulteriori offerte anniversario

Hapimag festeggia l'anno dell'anniversario con ulteriori iniziative. Infatti, nei resort e nelle residenze Hapimag si tengono per i soci in totale 50 settimane anniversario accompagnate da offerte speciali. Di tutt'altro genere è il progetto "Regalare emozioni": Hapimag invita a trascorrere una settimana di vacanza in un resort 50 bambini e ragazzi diversamente abili o provenienti da ambienti familiari difficili. Tutte le informazioni su questi e altri progetti sono disponibili su www.hapimag.com/50 .

I "Cyclists on Tour" sui profili social media Hapimag www.facebook.com/hapimag https://twitter.com/hapimag L'hashtag della campagna è #CyclistsOnTour

Hapimag, fondata nel 1963, è una società operante nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di offerente di diritti d'abitazione leader in Europa, Hapimag offre a oltre 140 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci hanno a disposizione oltre 5300 appartamenti per uso individuale, a cui si accompagna una svariata offerta in termini di gastronomia, benessere, cultura, servizi e infrastrutture che varia da località a località. L'azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2012 ha realizzato un ricavo operativo di 186 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.com

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti www.facebook.com/hapimag , www.youtube.com/hapimag e www.kununu.com/hapimag .

Hapimag AG, Neuhofstrasse 8, CH-6349 Baar
Telefono: +41 (41) 767 82 05, Fax: +41 (41) 767 89 15
E-mail: media.relations@hapimag.com
Sito web: www.hapimag.com