Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Jean-Marc Bovay a capo della Migros di Neuchâtel-Fribourg al posto di Marcelle Junod

Zürich (ots)

Il primo agosto 2017 Jean-Marc Bovay succederà a Marcelle Junod in qualità di direttore della cooperativa Migros di Neuchâtel-Fribourg. È stato nominato all'unanimità dall'Amministrazione della Migros di Neuchâtel-Fribourg nel corso della sessione del 22 marzo 2017. Sostituirà Marcelle Junod, che va in pensione dopo aver gestito con successo questa cooperativa per cinque anni.

Previa approvazione dell'Amministrazione della Federazione delle cooperative Migros, Jean-Marc Bovay, 50 anni, diventerà direttore della Migros di Neuchâtel-Fribourg il 1° agosto 2017.

Jean-Marc Bovay ha iniziato la sua carriera nel 1983 presso la Migros di Neuchâtel-Fribourg in qualità di cuoco apprendista. Ha in seguito ricoperto diversi incarichi come vice-gestore e gestore in diversi ristoranti della cooperativa fino al 2000, quando è stato nominato capo del servizio Gastronomia. Nel 2003 è entrato a far parte della direzione assumendo il comando del dipartimento Vendite. Dal 2012 gli è stata affidata la responsabilità dei reparti Gastronomia, Espansione e Logistica.

L'Amministrazione della Migros di Neuchâtel-Fribourg è particolarmente lieta di poter contare sulla personalità dinamica di Jean-Marc Bovay, che, grazie alle sue qualità umane e professionali, saprà condurre in modo impeccabile il destino della cooperativa.

Immagine da scaricare: http://media.migros.ch/images/2017/JeanMarc-Bovay.jpg http://media.migros.ch/images/2017/JeanMarc-Bovay2.jpg

Contatto:

Amandine Cuany, tel. 058 574 82 09, amandine.cuany@gmnefr.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund