Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Sono arrivati i Migroji! Migros lancia i primi emoji svizzeri per iMessages

Zürich (ots)

Da subito gli utenti iPhone possono scrivere su iMessages con gli originali Migroji. Il set di Migroji è composto da 17 amatissimi prodotti Migros e 14 emblemi svizzeri. Per il loro lancio la Migros ha inizializzato una campagna di crowdsourcing su Migipedia, durante la quale verranno creati altri cinque Migroji. Le migliori idee saranno premiate con un totale di 1000 franchi.

La Migros lancia il primo set di sticker per la piattaforma iMessages composto da circa 30 emoji rappresentanti motivi tipici della quotidianità svizzera. Tra i simboli troviamo emblemi della cultura elvetica come il Cervino e la fondue, ma anche molti amatissimi prodotti della Migros, come per esempio l'Ice Tea, il detersivo Handy, il gelato alla vaniglia con il motivo della foca e molti altri ancora. Al momento il set di sticker è disponibile solo per iMessenger sul sistema operativo iOS-10, altri canali sono ancora in fase di analisi.

Il set di sticker Migroji può essere scaricato nell'App Store della Apple: https://itunes.apple.com/ch/app/migrojis/id1158513781 La collezione non è però ancora completa. E per questo la Migros ha lanciato una campagna di crowdsourcing su Migipedia. Le dieci migliore proposte verranno sottoposte a una votazione, e le cinque al top verranno realizzate. Le cinque vincitrici verranno inoltre premiate con una carta regalo Migros del valore di 200 franchi.

Alla campagna di crowdsourcing Migipedia: https://community.migros.ch/m/Proposte/ct-p/migipedia-it-ideas?profile.language=it

Link per le immagini: http://media.migros.ch/images/2016/Migrojis-I.jpg

Contatto:

Christine Gaillet, portavoce FCM, tel. 044 277 22 81,
christine.gaillet@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 19.10.2016 – 15:15

    Migros: pesce sostenibile al 100%

    Zürich (ots) - Il 1° ottobre la Migros ha convertito il suo intero assortimento diventando così il primo dettagliante svizzero a vendere esclusivamente pesce e frutti di mare da fonti sostenibili. Sostenibile significa che gli articoli vantano un marchio di certificazione (Migros Bio, ASC o MSC) oppure che la provenienza è classificata come "consigliata" o "consigliata con cautela" dal WWF. Nel 2012 la Migros annunciò: "Promettiamo che entro il 2020 tutto il nostro ...

  • 17.10.2016 – 17:44

    Migros dona mezzo milione di franchi a favore di Haiti

    Zürich (ots) - A seguito del devastante uragano Matthew che la scorsa settimana ha causato gravi devastazioni ad Haiti, Migros ha deciso di donare mezzo milione di franchi svizzeri per soccorrere le oltre 350'000 persone colpite dal ciclone. Il denaro raccolto sostiene la Catena della solidarietà e le sue organizzazioni partner nelle opere umanitarie resesi urgentemente necessarie sul posto, come per esempio la messa a ...