Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

La reputazione della Migros è nettamente la migliore

Zürich (ots)

La Migros può fregiarsi della migliore reputazione tra le 52 imprese leader svizzere: lo dimostra lo studio Business Reflektor della GfK di quest'anno. Il sondaggio su scala nazionale si basa su 3500 interviste e analizza temi quali immagine pubblica, notorietà, qualità, innovazione, componenti emotive e sostenibilità.

Per la terza volta la Migros si è classificata al vertice della graduatoria delle imprese svizzere. Secondo gli autori dello studio, l'Istituto di ricerca della sfera pubblica e la società dell'Università di Zurigo (fög) e la GfK Switzerland AG, la Migros si è aggiudicata il primo posto soprattutto grazie al suo ruolo di pioniere nell'ambito della sostenibilità. Anche per quanto concerne la valutazione sul piano emotivo, la Migros ha ottenuto i risultati più alti tra le ditte prese in considerazione.

Herbert Bolliger, presidente della Direzione generale della Federazione delle Cooperative Migros, riferisce: "Sono lieto che la Migros abbia raggiunto il primo posto. Ciò dimostra che i clienti apprezzano il nostro impegno in ambito sociale ed ecologico. Continueremo a seguire questa strada."

Nel gennaio 2015 la Migros è stata inoltre insignita del titolo di commerciante al dettaglio più sostenibile al mondo dall'agenzia di rating indipendente Oekom Research AG di Monaco.

Contatto:

Christine Gaillet, portavoce per i media FCM, tel. 044 277 22 81,
christine.gaillet@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund