Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: con Mega Win in palio vacanze da sogno

Zürich (ots)

Nelle prossime cinque settimane la Svizzera sarà di nuovo arsa da un accesso di febbre da collezione. Stavolta, con la nuovissima raccolta Mega Win, non si potranno vincere automobili ma vacanze da sogno. In palio vi saranno 160 viaggi di Hotelplan, tra cui sette giri del mondo, e 3000 vincite immediate. Chi riuscirà a ricoprire una valigia Mega Win con i sei adesivi giusti si garantirà un viaggio assicurato. Gli adesivi saranno distribuiti a partire da una spesa minima di 20 franchi in tutte le filiali e nei mercati specializzati della Migros, da LeShop e nei ristoranti Migros oppure gratuitamente tramite il sito Internet www.migros.ch/megawin. Mega Win, che mette in palio premi per un valore complessivo di 900 000 franchi, inizierà il prossimo 12 maggio.

Per quest'estate la Migros prepara soprese davvero entusiasmanti per i suoi clienti. Dopo l'effervescente libretto arancione con 100 cose da fare, segue ora la raccolta Mega Win, che scatenerà in ognuno di noi la voglia di vacanze. Ora è infatti lecito sognare: di viaggi attorno al mondo, di splendide crociere, di impressionanti safari ai piedi del Kilimangiaro, di isole idilliache con candide spiagge, di vacanze al mare sul Mediterraneo, di shopping e giri turistici e shopping in città suggestive, oppure di vacanze sugli sci nelle più belle stazioni invernali d'Europa. E i sogni possono anche realizzarsi, poiché chi partecipa a Mega Win ha concrete opportunità di assicurarsi uno dei 160 viaggi o una delle 3000 vincite immediate (buoni viaggio).

Come funziona il gioco a premi

Dal 12 maggio al 14 giugno 2014, i clienti della Migros riceveranno alla cassa, a partire da una spesa minima di 20 franchi, un set di quattro adesivi. Per ogni acquisto si potranno ricevere al massimo 10 set, fino a esaurimento delle scorte. L'acquisto di buoni e carte regalo non dà diritto a ricevere adesivi.

Gli adesivi dovranno essere incollati nell'apposito raccoglitore nei punti corrispondenti, ossia su una valigia per uno dei viaggi in palio. Chi riuscirà a completare una valigia con i sei adesivi necessari avrà vinto con certezza il viaggio corrispondente. Al gioco possono partecipare tutte le persone di almeno 18 anni compiuti validamente domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Set di adesivi e raccoglitori sono disponibili in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati Micasa, Melectronics, SportXX, Do it+Garden e Obi, nei ristoranti Migros e da LeShop.

3000 vincite immediate

Raccogliere gli adesivi è conveniente in tutti i casi, poiché in molti set di adesivi si nasconde anche una vincita immediata consistente in un buono di Hotelplan del valore di 50 o 100 franchi. Se il set è provvisto di un codice, nel sito Internet www.migros.ch/megawin si può scoprire subito l'ammontare della vincita.

Nessun obbligo d'acquisto

Nel sito Internet migros.ch/megawin si possono richiedere set di adesivi gratuiti. Gli appositi moduli di ordinazione devono essere stampati e compilati con le coordinate personali e quindi inviati alla Migros tramite posta. I clienti riceveranno un set di adesivi per ogni modulo spedito. Le condizioni di partecipazione dettagliate sono riportate sul raccoglitore e pubblicate anche nel sito Internet migros.ch/megawin.

Viaggiare con la coscienza pulita

La Migros compensa le emissioni CO2 per tutti i voli in palio con un contributo complessivo di circa 20 000 franchi, a seconda delle varianti che saranno effettivamente scelte dai vincitori. Il contributo di compensazione è versato alla fondazione myclimate, che destinerà l'importo a vari progetti per la tutela del clima in 29 Paesi nel mondo intero.

Zurigo, 9 maggio 2014

Un immagine è disponibile in Internet al seguente indirizzo: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 08.05.2014 – 14:07

    Le campagne della Migros: più efficienti che mai

    Zürich (ots) - Migros figura tra i grandi vincitori agli Effie Awards per la Svizzera del 2014. Il riconoscimento, istituito 30 anni fa, viene assegnato ogni due anni alle campagne pubblicitarie di maggior successo. Le campagne della Migros non hanno mai raccolto tanti premi come quest'anno. L'associazione delle agenzie pubblicitarie svizzere BSW premia ogni due anni le più brillanti campagne realizzate in Svizzera. Le ...

  • 05.05.2014 – 15:00

    sharoo: Muoversi con l'auto condivisa del vicino

    Zürich (ots) - Zurigo - Novità in vista per i proprietari di auto, che ora possono noleggiarla ai vicini! Oggi infatti, 6 maggio 2014, a Zurigo, Berna e Lucerna viene lanciata sharoo, la piattaforma di condivisione di veicoli privati appartenente a Migros, Mobiliare e Mobility. Seguiranno progressivamente altre città. Le varie operazioni si svolgono tutte sul sito web o tramite app: è così possibile cercare, ...