Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Capsule Migros per il sistema Nespresso: gusto nobile a buon prezzo

Zürich (ots)

Migros lancia Café Royal Con la linea Café Royal, Migros lancia un nuovo sistema di capsule compatibili con le attuali macchine Nespresso. Le capsule saranno inizialmente disponibili in cinque varietà al prezzo introduttivo di soli 3 franchi per confezione da 10. Café Royal è un caffè di qualità a prezzo conveniente, offerto da domani in tutte le filiali Migros.

Gusto nobile a buon prezzo: Migros prende questa promessa alla lettera e con la linea Café Royal propone un nuovo prodotto di proprio sviluppo. Le nuove capsule sono compatibili con tutte le attuali macchine Nespresso e soltanto con il sistema Nespresso. L'offerta comprende cinque pregiate qualità di caffé: Ristretto, Espresso Forte, Espresso, Lungo e Decaffeinato. Si ispirano ai gusti noti ai bevitori di caffè Nespresso e rappresentano una chiara scelta di qualità rispetto alle capsule alternative sinora disponibili sul mercato per le macchine Nespresso.

Sostenibilità dal chicco al consumatore Per le cinque variazioni della linea Café Royal, Migros utilizza esclusivamente chicchi delle pregiate varietà Arabica e Robusta. Tutto il caffè proviene da piantagioni certificate "UTZ". L'organismo indipendente che rilascia il marchio "UTZ" certifica le coltivazioni sostenibili secondo criteri economici, sociali ed ecologici. Attraverso il codice a barre stampato sulla confezione è possibile risalire, nel sito Internet www.cafe-royal.com, fino al produttore nel Paese d'origine del caffè utilizzato nelle capsule Café Royal.

Prezzo introduttivo fino al 18 giugno Per il lancio della linea Café Royal, le cinque varietà del nuovo prodotto saranno offerte al prezzo di 30 centesimi a capsula. Per le prime tre settimane, le confezioni da 10 capsule costeranno dunque soltanto CHF 3.00. Dal 18 giugno in poi le confezioni saranno in vendita al prezzo normale di CHF 3.80.

Disponibilità capillare Le nuove capsule Café Royal sono disponibili da domani in tutte le filiali Migros in Svizzera.

Le capsule Café Royal sono prodotte in esclusiva per la Migros dalla Delica SA di Birsfelden, impresa appartenente all'industria Migros. www.cafe-royal.com (disponibile dal Martedì, 29.5.2012)

Zurigo, 28 maggio 2012

Immagini ad alta definizione disponibili in Internet nel sito www.migros.ch/media (a partire da domani)

Contatto:

Monika Weibel, portavoce, Federazione delle cooperative Migros, tel.
044 277 20 63, 079 580 31 92, monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 21.05.2012 – 10:18

    Migros: marchio ASC per pesce d'allevamento responsabile

    Zürich (ots) - Migros si appresta a introdurre un nuovo marchio per affermare criteri sociali ed ecologici nell'acquacoltura. A partire da estate 2012 metterà dunque in vendita i primi prodotti ittici certificati ASC. Migros, con la label ASC, si appresta a introdurre un nuovo marchio internazionale che identificherà i pesci e i frutti di mare provenienti da allevamenti responsabili. Aquaculture Stewardship Council ...

  • 11.05.2012 – 15:00

    Migros lancia una nuova grande ondata di ribassi

    Zürich (ots) - Il prossimo 14 maggio Migros procederà di nuovo a un abbassamento dei prezzi di vendita su base permanente. Stavolta la diminuzione riguarderà 520 articoli di uso quotidiano e si situerà in media sopra l'8 per cento. Con questa ondata di riduzioni di prezzo, Migros trasferisce ancora una volta direttamente ai clienti incrementi di produttività e risparmi realizzati a livello di condizioni d'acquisto. ...