Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migrol in quanto impresa globale si aggiudica il Company Service-Award 2011 per la migliore qualità del servizio offerto alla clientela.

La Migrol in quanto impresa globale si aggiudica il Company Service-Award 2011 per la migliore qualità del servizio offerto alla clientela.
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

La società Smart Concept AG di Uster, impresa leader del mercato delle relazioni di successo con i clienti, ha eseguito ad oggi oltre 50'000 acquisti di prova con l'obiettivo di valutare in modo neutro e rappresentativo l'orientamento alla clientela del personale che nella vendita opera al fronte. La Migrol nel suo complesso si aggiudica nel 2011 il Company Service-Award.

La maggior parte delle stazioni di servizio munite di shop saranno pertanto insignite del titolo «best service award 2011». Questo riconoscimento premia i collaboratori, che operano in loco, per il loro atteggiamento orientato alla clientela e per la loro presenza competente. Un adesivo (ovvero il riconoscimento) sarà applicato ben visibile all'entrata degli shop.

L'assegnazione del premio Service Award avviene nell'ambito di un progetto clienti mediante un numero di prove a campione rappresentative, eseguite durante un determinato arco di tempo. Vari rinomati operatori di mercato vengono valutati in base a criteri qualitativi rilevanti e al giudizio di clienti che hanno avuto un contatto personale o telefonico con l'impresa. I criteri della valutazione riguardavano tra gli altri il saluto di benvenuto, l'accoglienza, la cortesia, la disponibilità, la competenza della consulenza e l'impressione generale.

Trovate maggior ragguagli sul Company Service-Award 2011 ai siti: www.migrol.ch e www.service-award.ch

Kontakt:

Bettina Herzig-Lyner, Responsabile Marketing stazioni di servizio
Migrol, Migrol AG, Zurigo
Telefono: 044 495 13 61, e-mail: bherzig-lyner@migrol.ch

Migrol AG, Badenerstrasse 569, 8048 Zurigo, tel. 044 495 11 11.

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.04.2011 – 10:07

    Migros: tagliaerba contrassegnati con la label "Topten"

    Zürich (ots) - Do it & Garden è il primo mercato dell'edilizia a far contrassegnare i prodotti a basso consumo energetico con la label "Topten". Una novità assoluta per l'intero settore è rappresentata dalla classificazione "Topten" per quei tagliaerba che non solo consumano poca energia, ma sono anche meno rumorosi. I prodotti con i più bassi consumi energetici ottengono la label "Topten". Do it & Garden è il primo ...

  • 01.04.2011 – 13:00

    Migros: Alla ricerca delle uova giganti: allettanti premi in palio per chi le trova

    Zürich (ots) - Grande concorso uova di Pasqua con allettanti premi: Il coniglietto di Pasqua della Migros ha nascosto un po' in tutta la Svizzera 11 uova di Pasqua giganti. Chi le troverà entro le prossime tre settimane (da lunedì) avrà buone probabilità di vincere uno dei molti interessanti premi del valore complessivo pari a 180 000 franchi. Le colorate uova ...

  • 31.03.2011 – 12:00

    Migros: «Connaisseur Suisse», prodotti svizzeri in tutto e per tutto

    Zürich (ots) - Con «Connaisseur Suisse» Migros lancia una nuova linea di prodotti ottenuti con materie prime esclusivamente svizzere. La nuova linea, interamente prodotta in Svizzera, comprende cinque varietà di pasta e due di senape, una maionese e una farina di polenta. Gli Älplermagronen vantano una caratteristica speciale: sono prodotti con grano duro ...