Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros alla ricerca della comunità abitativa M-Budget

Zürich (ots)

Le comunità abitative sono una forma moderna di
coabitazione molto in voga soprattutto tra i giovani. Su questo tema 
Migros lancia con M-Budget un concorso tra queste comunità per 
trovare la comunità abitativa M-Budget. La comunità vincitrice 
abiterà gratis per un anno, riceverà gratuitamente prodotti M-Budget 
e potrà organizzare una grande festa in casa a spese della Migros. Si
incomincia il 20 settembre con l'iscrizione su Facebook.
In Svizzera, più della metà dei giovani dai 20 ai 30 anni vive in 
una comunità abitativa. Tra questi molti studenti, ma anche giovani 
donne e uomini che preferiscono vivere in comunità anziché soli, se 
non altro per risparmiare sulle spese di affitto e di mantenimento. 
Migros ha deciso di lanciare un concorso destinato proprio a questa 
categoria di persone: per nove settimane, i protagonisti 
assicureranno tensioni ed emozioni su Facebook. La comunità che al 
termine del concorso avrà saputo conquistare il titolo di comunità 
abitativa M-Budget della Svizzera si aggiudicherà il primo premio, 
del valore di 45'000 franchi.
Dal 2009 M-Budget ha una propria community su Facebook, dove circa
5000 entusiasti danno vita a un intenso scambio di idee. Queste 
persone sono invitate a seguire e commentare il concorso e a 
decretare con il loro voto il vincitore del primo premio. Chi visita 
regolarmente la pagina di Facebook, avrà anche buone opportunità di 
vincere uno dei tanti interessanti premi, la cui somma complessiva 
ammonta a più di 25'000 franchi.
Dal 20 settembre al 6 ottobre tutte le comunità abitative della 
Svizzera avranno la possibilità di candidarsi al concorso M-Budget 
presentandosi con un testo, un'immagine o un filmato. Una giuria 
della Migros selezionerà le 25 candidature più originali, le quali si
sfideranno nella fase di qualificazione a partire dall'8 ottobre. Da 
questa data, le 25 comunità selezionate dovranno dare il meglio di sé
per ingraziarsi gli utenti di Facebook e andare a caccia di voti. Il 
23 ottobre, sulla base dei voti espressi, si decideranno le cinque 
comunità che potranno accedere alla fase finale del concorso. A 
questo punto, alle comunità superstiti verrà assegnata una missione 
speciale e ancora una volta sarà la community di Facebook a stabilire
chi merita il premio. Il 5 novembre si conoscerà il verdetto, ovvero 
il nome della comunità abitativa designata come vincitrice dagli 
utenti di Facebook.
Il marchio M-Budget è stato lanciato nel 1996. Già allora i 
prodotti convenienti e accattivanti dall'imballaggio biancoverde 
avevano conquistato le simpatie delle comunità abitative 
studentesche. Oggi il marchio propone più di 500 prodotti di uso 
corrente a prezzi imbattibili.
I dettagli sull'iscrizione e sulle condizioni di partecipazione si
possono consultare in internet nel sito www.facebook.com/mbudget.
Zurigo, 19 settembre 2010
Su www.migros.ch/media è disponibile un'immagine da scaricare.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 10.09.2010 – 10:16

    Un nuovo orientamento per l'attività Convenience di Migros

    Zürich (ots) - L'attività Convenience di Migros prosegue con la sua strategia di espansione e si prepara per le prossime fasi di ampliamento. Per questo, entro dicembre 2011, la migrolino AG si assumerà la responsabilità per il marketing, il rifornimento e le forniture degli shop Migrol e migrolino. Nel frattempo, presso il centro di distribuzione Migros Suhr AG verrà allestita una piattaforma centrale ...

  • 09.09.2010 – 10:00

    Migros lancia un assortimento orientale

    Zürich (ots) - Cinque nuovi prodotti preparati secondo autentiche ricette orientali vanno a integrare l'assortimento etnico di Migros. Con il noto marchio Al Fez, Migros introduce un piccolo ma raffinato assortimento di specialità nordafricane, composto da una salsa saporita, un misto per falafel, un menu completo a base di couscous, una salsa Hummus e una salsa per insalate. Sempre più persone viaggiano ...

  • 03.09.2010 – 16:00

    Premio Solare Svizzero 2010 al parco solare Romande Energie - Migros Vaud

    Zürich (ots) - Il parco solare di circa 8500 m² di superficie installato sui tetti della centrale Migros di Ecublens, nel Canton Vaud, ha ottenuto in data odierna il Premio Solare Svizzero 2010. Il più grande impianto fotovoltaico della Svizzera romanda, secondo a livello svizzero, si distingue in particolare per la sua potenza di 1'100 kilowatt, che gli ...