Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: M per il meglio.

Zürich (ots)

Nuovo slogan, nuova marca M-Classic
Con l'arrivo della primavera la Migros presenta il suo nuovo 
slogan: "M per il meglio".  Esso racchiude in sé i principi e il 
valore aggiunto offerto dall'azienda. Proprio come la nuova marca 
M-Classic che mantiene le promesse del nuovo slogan, proponendo 
prodotti di qualità al miglior prezzo. Grazie al design unitario 
degli imballaggi, i clienti troveranno con facilità gli articoli 
desiderati.
In futuro la marca Migros sarà legata allo slogan "M per il 
meglio.", secondo il motto "tutto ciò che porta la firma Migros, cela
un valore aggiunto". La M arancione simboleggia quindi il massimo 
valore aggiunto che la Migros offre ai suoi clienti, sul prodotto, 
come azienda, ma anche come parte di Svizzera. Lo slogan riassume in 
modo conciso le prestazioni e i valori principali della Migros. Ai 
clienti viene così trasmesso il miglior rapporto qualità-prezzo e la 
massima freschezza dei prodotti. E non solo. Sin dalla sua 
fondazione, la Migros si impegna in progetti sociali ed ecologici, è 
fortemente presente nelle singole regioni e sostiene le molteplici 
tradizioni svizzere.
Con lo slogan "M per il meglio." la Migros sostiene ulteriormente 
la sua forte presenza sul mercato sottolineando l'unicità del suo 
simbolo arancione, ovvero la M maiuscola. Secondo un recente 
sondaggio, ben il 92% della popolazione svizzera conosce la M 
arancione. È praticamente impossibile raggiungere un risultato 
superiore.
Lo slogan, creato dall'agenzia pubblicitaria Jung von Matt/Limmat,
sarà lanciato tra alcune settimane nell'ambito di una campagna 
immagine a livello nazionale. Ovviamente anche questa nuova campagna 
pubblicitaria strapperà molti sorrisi... proprio come si addice alla 
tradizione Migros.
La nuova marca M-Classic: qualità convincente al miglior prezzo.
Anche la linea M-Classic rispetta appieno lo slogan "M per il 
meglio". Questa marca non propone nuovi prodotti, bensì raggruppa 
articoli Migros d'uso quotidiano comprovati e largamente apprezzati. 
Riuniti sotto il nome M-Classic, si presentano in un nuovo 
imballaggio dal fresco design unitario e moderno. In comune hanno la 
grande richiesta ma la poca notorietà della loro marca. A seconda dei
casi, come ad esempio per il pane, la marca è persino inesistente.
"Dopo le linee M-Budget e Sélection, siamo lieti di introdurre 
nell'assortimento la nuova marca M-Classic riconoscibile al primo 
colpo d'occhio. Grazie a M-Classic, in futuro i nostri clienti 
saranno infatti in grado di identificare in modo rapido e semplice i 
tanti prodotti d'uso quotidiano in vendita al miglior rapporto 
qualità-prezzo." spiega Oskar Sager, responsabile del dipartimento 
Marketing presso la Federazione delle Cooperative Migros.
In una prima fase, i prodotti entrati a far parte della linea 
M-Classic, riporteranno anche il nome attuale in modo da essere 
riconosciuti senza problemi. Importante: contenuto e prezzo degli 
articoli rimangono invariati!
Disponibili in tutti i canali di vendita Migros
I prodotti M-Classic saranno disponibili in tutte le filiali Migros 
nonché in ulteriori canali di vendita quali LeShop, Migrolino, Voi, 
ecc. I primi articoli M-Classic verranno consegnati prossimamente ai 
vari punti vendita. Dopo Pasqua seguiranno altri 300 articoli dei 
settori Alimentari, Near e Non Food. Entro la fine del 2009 gli 
articoli M-Classic saranno 600.
Le foto dei prodotti M-Classic possono essere scaricate dal sito 
www.migros.ch/media.

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch
www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 23.03.2009 – 14:00

    Migros: si cercano ancora più di 300 apprendisti

    Zürich (ots) - Nelle imprese Migros sono complessivamente ancora vacanti oltre 300 posti di apprendistato. Ma come possono fare i giovani per scegliere la professione giusta? Le nuove applicazioni interattive di orientamento professionale disponibili nel sito internet della Migros facilitano loro la scelta. La Migros offre formazioni in oltre 40 professioni diverse, dal cuoco all'operatore in automazione, dal ...

  • 19.03.2009 – 11:00

    La KIDS-School della MIGROS in India festeggia il 10° anniversario

    Zürich (ots) - 10 anni fa la Migros fondava a Tirupur, capitale del tessile nel sud dell'India, una scuola per bambini di famiglie indigenti di lavoratori dell'industria tessile. Quando fu inaugurata nel 1999, la scuola contava 29 alunni: oggi ne conta più di 1100. La scuola è nata da un'iniziativa congiunta della Migros e della fondazione tedesca K.I.D.S. ...

  • 12.03.2009 – 14:45

    Migros richiama il bollitore Lumina Mio Star

    Zürich (ots) - Migros richiama il bollitore Lumina Mio Star identificato dal n. articolo 7173.304. Motivo del richiamo è un difetto di fabbricazione che può presentarsi indipendentemente dall'età dell'apparecchio o dall'intensità del suo utilizzo. Togliendo il bollitore dalla base, il fondo del recipiente potrebbe staccarsi leggermente, lasciando uscire acqua bollente. Migros, per ovvi motivi di sicurezza, ...