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Sunrise Communications AG

Sunrise si dà una nuova struttura di gestione

Zürich (ots)

Il 1° ottobre 2010 la Direzione di Sunrise sarà
riorganizzata. Oltre al CEO Oliver Steil, la nuova Direzione 
operativa comprenderà Christian Hütwohl nel ruolo di CFO, Andreas 
Pfisterer in qualità di CTO e Floris Alders nel nuovo ruolo di COO. 
Essa includerà anche gli Executive Directors Jon Erni (responsabile 
Clienti business) e Christian Ferber (responsabile HR). Jens 
Gerhardt, attuale responsabile del settore Clienti business, e 
Joachim Hofsähs, attuale responsabile Customer Care, lasceranno 
l'azienda di propria volontà una volta effettuato il passaggio di 
consegne.
Nuova suddivisione dei settori aziendali
Ora Oliver Steil gestirà direttamente tutte le attività di marketing 
e distribuzione del settore Clienti privati. Il Chief Financial 
Officer Christian Hütwohl sarà responsabile anche delle Investor 
Relations. Floris Alders assumerà la nuova carica di Chief Operating 
Officer allo scopo di ottenere un orientamento ancora più spiccato 
alla clientela. Qui verranno accorpati l'intero Servizio di 
assistenza clienti, tutti i processi produttivi e il Customer 
Experience Management. Andreas Pfisterer porterà avanti in qualità di
Chief Technology Officer le mansioni relative a Rete e IT. Gli 
Executive Directors Christian Ferber (HR) e Jon Erni (Clienti 
Business) continueranno a gestire i rispettivi settori come membri 
della Direzione ampliata.
Novità nei settori Clienti privati e Customer Care
Il responsabile del settore Clienti privati, Jens Gerhardt, lascerà 
Sunrise a metà novembre 2010. Ha dato un contributo decisivo 
all'azienda e ha portato avanti la riorganizzazione del settore 
Clienti privati, conquistando rilevanti quote di mercato. Fra i suoi 
risultati importanti rientrano anche l'efficace introduzione delle 
flatrates Sunrise e l'attuazione della liberalizzazione dell'ultimo 
miglio. Joachim Hofsähs, responsabile Customer Care, lascerà Sunrise 
a fine 2010. Le eccellenti prestazioni del Servizio di assistenza 
clienti sono da ricondurre a una rafforzata concentrazione sulla 
clientela. Sotto la sua direzione, dal 2008 Sunrise si è potuta 
migliorare ulteriormente nell'ambito della soddisfazione dei clienti,
raggiungendo livelli ancor più elevati.

Contatto:

Ufficio stampa

Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich

Media Hotline: 0800 333 000

media@sunrise.net
www.sunrise.ch

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