Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Jürg Wittwer nominato nuovo Direttore generale del TCS

Jürg Wittwer nominato nuovo Direttore generale del TCS
  • Bild-Infos
  • Download

Bern (ots)

Il Consiglio d'amministrazione del Touring Club Svizzero ha scelto Jürg Wittwer quale nuovo Direttore generale. L'economista di 49 anni entrerà in funzione il 1° luglio 2016.

Jürg Wittwer è un economista, con un'esperienza di più anni nel settore dell'assistenza e delle assicurazioni maturata in Svizzera e all'estero. Ha diretto delle Società d'assicurazione viaggio in Svizzera, ma anche in Spagna, Portogallo e Stati Uniti. In seguito, è stato CEO, per diversi anni, di Mondial Assistance Svizzera (già ELVIA Assicurazioni Viaggi), membro di direzione di Allianz Svizzera, quale responsabile di tutta la distribuzione e infine Associato presso Acredis SA.

Il Presidente centrale del TCS, Peter Goetschi commentando la sua nomina, nota: "Jürg Wittwer dispone di una lunga esperienza e delle approfondite conoscenze nel settore dell'Assistenza. Personalità forte e pragmatica, è perfettamente preparato a dirigere un'impresa di 1'600 collaboratori con una cifra d'affari di 350 milioni di franchi. Quale responsabile dell'operativo, avrà il compito di rilevare le sfide per far fronte alla concorrenza, sviluppare i servizi per i soci TCS in collaborazione con le Sezioni e condurre il TCS verso un futuro di successo."

Jürg Wittwer ha 49 anni, è sposato ha due figli e vive a Binz.

Il nuovo Direttore generale entrerà in funzione il 1° luglio 2016.

Contatto:

Peter Goetschi, Presidente centrale del TCS, 079 247 23 04,
peter.goetschi@tcs.ch

Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS