Alle Storys
Folgen
Keine Story von Emmi Schweiz AG mehr verpassen.

Emmi Schweiz AG

100 milioni Emmi Energy Milk: il milk drink più bevuto in Svizzera!

Lucerna (ots)

Da novità emergente a prodotto evergreen: solo in Svizzera Emmi
Energy Milk è già stato venduto oltre 100 milioni di volte. Un
successo che ha superato persino le aspettative della stessa Emmi.
Con i suoi prodotti sempre all'avanguardia, Emmi è
diventata l'azienda leader sul mercato svizzero dei latticini. Un
successo in gran parte determinato da Energy Milk, il prodotto
lanciato dal gruppo lucernese nel 1998 e che in brevissimo tempo è
diventato il drink a base di latte più bevuto in Svizzera!
Un prodotto convincente.
I motivi alla base di questo straordinario successo nazionale sono
da ricercare innanzitutto nel prodotto stesso. Infatti, tenendo fede
al suo nome, il tanto apprezzato Energy Milk di Emmi - ai gusti
fragola, vaniglia, mocca, banana e cioccolato - è un vero e proprio
concentrato di energia! 5 preziose vitamine, calcio per le ossa,
glucosio per ricaricare le batterie, fibre alimentari per facilitare
la digestione e proteine indispensabili per una sana alimentazione:
Energy Milk ha tutti gli ingredienti per assicurare il benessere
fisico di ogni persona, presupposto irrinunciabile per aumentare
l'efficienza a scuola, sul lavoro, a casa e in viaggio.
Un'icona del pop quale testimonial attendibile.
Il grande consenso riscosso da Emmi Energy Milk è inoltre
riconducibile anche alla campagna pubblicitaria effettuata in
collaborazione con DJ BoBo. Nato in Svizzera ma conosciuto a livello
internazionale, il popolarissimo cantante si è rivelato un
testimonial ideale, come ha dimostrato anche la tournée svizzera
appena conclusasi. E nonostante si ripeta già per il sesto anno, il
binomio milk drink/popstar non ha perso né la sua freschezza né tanto
meno la sua forza di persuasione. Per convincersene, basta guardare
gli ultimissimi spot TV e cinematografici che integrano il power milk
di Emmi all'ultimo clip di DJ BoBo "Believe". "I believe in
energy"... un credo che secondo noi smuoverà non solo le montagne
bens" anche oceani di latte.
Centomilioni di grazie.
La nuova campagna pubblicitaria comprendente spot TV e spot
cinematografici sostituisce, tra le altre cose, l'enorme striscione
di 500 metri quadrati che lo scorso anno, attirando grande attenzione
e suscitando forte sensazione, campeggiava sull'Hardbrücke di Zurigo.
Il gigantesco striscione non è comunque andato perso, al contrario:
con la stoffa di quel megaposter Emmi ha fatto realizzare delle
esclusive shopping bag che verranno messe in palio in occasione di un
concorso via SMS ideato per ringraziare la fedeltà dei consumatori.
Per tutti i fan di Energy Milk, infatti, rispondere alla domanda del
concorso sarà un gioco da ragazzi: Emmi Energy Milk è disponibile in
tre, quattro o cinque gusti? 
Chi invia la risposta esatta al numero 92266 partecipa all'estrazione
di queste magnifiche creazioni in tessuto disponibili in serie
limitata.
Maggiori informazioni al sito www.emmi.ch

Contatto:

Emmi AG
Habsburgerstrasse 12
6002 Lucerna
Tel. +41/41/227'27'27
Fax +41/41/227'26'80
E-Mail: info@emmi.ch
Internet: http://www.emmi.ch

Weitere Storys: Emmi Schweiz AG
Weitere Storys: Emmi Schweiz AG
  • 04.10.2001 – 14:58

    Emmi e Lati rafforzano la loro posizione sul mercato ticinese.

    Lucerna (ots) - A partire dal prossimo 1° ottobre la Federazione Ticinese Produttori di Latte (LATI) e la Emmi, gruppo lucernese operante nel settore dei latticini, lavoreranno insieme. Scopo di questa collaborazione è di migliorare, nell'intento di rafforzare la posizione di mercato, la fornitura di latticini a dettaglianti e ristoratori, offrendo un servizio più efficiente e un assortimento più ampio e ...